Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nothing ear (2): uguale design ma che miglioramenti! La recensione
Nothing ear (2): uguale design ma che miglioramenti! La recensione
Nothing propone sul mercato la seconda generazione dei propri auricolari originali che avevano fatto scalpore soprattutto per il design e il prezzo. Rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore. Scopriamoli nella nostra recensione.
vivo X90 Pro: fotocamera Zeiss con sensore da 1 pollice e SoC Mediatek. Equilibrato
vivo X90 Pro: fotocamera Zeiss con sensore da 1 pollice e SoC Mediatek. Equilibrato
Il lavoro di consolidamento fatto dai tecnici vivo è certamente ben riuscito e i piccoli passi indietro fatti in alcuni comparti sono più che bilanciati dalle innovazioni relative al sensore da 1 pollice e alla ricarica a 120 Watt. vivo X90 Pro raccoglie a pieno l'eredità del modello precedente e grazie al lavoro fatto in collaborazione con Zeiss si conferma un telefonino che può in molte delle situazioni più comuni sostituire una fotocamera
SAP Executive Summit 2023: utilizzare la tecnologia per fronteggiare l'incertezza
SAP Executive Summit 2023: utilizzare la tecnologia per fronteggiare l'incertezza
Quest’anno il SAP Executive Summit, giunto alla sedicesima edizione, è stata l’occasione per cercare di comprendere come la tecnologia possa supportare le aziende ad affrontare l’incertezza, elemento ormai ineluttabile e con cui è necessario confrontarsi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2014, 11:49   #1
UwU
Member

L'Avatar di UwU

Iscritto dal: Feb 2014
Excel/Copiare formattazione condizionale

Salve a tutti ragazzi del forum, volevo sapere se esiste una qualche formula excel che quando io scrivo un determinato "testo" dentro una cella del foglio2 di excel, questa cella vada a prendersi il colore (formattazione condizionale) che questo stesso "testo" ha nel foglio1 di excel. Mi spiego meglio...

Se io ad esempio nel foglio1, ho delle formule che fanno delle operazioni di estrazione di stringhe (ed ottengo un determinato testo) a cui a seconda del "testo" ottenuto nelle celle, ho associato una formattazione condizionale (colore), posso fare in modo, che se io vado a scrivere in un foglio2 (dello stesso documento excel) lo stesso "testo", esso, facendo un controllo se esiste nel foglio1 si vada a prendere quel colore?

[Edit] esempio banale...
Foglio1: ho la parola CASA con associato colore verde
Foglio2: se scrivo la parola "casa" dentro una cella, tramite una formula mi colora la cella di verde come è colorata di verde nel foglio1

Ultima modifica di UwU : 03-03-2014 alle 11:55.
UwU è offline  
Old 03-03-2014, 21:39   #2
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Sull'argomento esiste una discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102242

Questa pertanto viene chiusa.

Ricordo la presenza, in cima alla sezione, dell'elenco delle discussioni ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687
emmedi è offline  
 Discussione Chiusa

Nothing ear (2): uguale design ma che miglioramenti! La recensione Nothing ear (2): uguale design ma che migliorame...
vivo X90 Pro: fotocamera Zeiss con sensore da 1 pollice e SoC Mediatek. Equilibrato vivo X90 Pro: fotocamera Zeiss con sensore da 1 ...
SAP Executive Summit 2023: utilizzare la tecnologia per fronteggiare l'incertezza SAP Executive Summit 2023: utilizzare la tecnolo...
ROG Rapture GT6: due sono meglio di uno ROG Rapture GT6: due sono meglio di uno
Destiny 2: L'Eclissi, poche sorprese per l'ultima espansione dell'action MMO - Recensione Destiny 2: L'Eclissi, poche sorprese per l'ultim...
Gli e-fuels prolungheranno la vita dei m...
Volkswagen produrrà quattro EV in...
Counter-Strike 2 è ufficiale: ril...
Secondo Microsoft 10 anni bastano per re...
Apple Watch e cinturini attivi con senso...
Nothing ear (2) sono ufficiali! Ecco tut...
Realme presenta C55: la prima risposta A...
Ufficiale: lo sceneggiatore di Dune e Do...
Mercato auto europeo in crescita per il ...
Materiali bidimensionali per i transisto...
Un wallet crypto integrato su Edge: Micr...
Guida autonoma: Musk vuole solo le telec...
UltraGear 27GR95QE e 45GR95QE arrivano i...
CD Projekt RED ripartirà da zero ...
Addio a Battlefield 1943, Bad Company 1 ...
Backup4all
Trillian
Chromium
HyperSnap
Windows 11 Manager
Firefox Portable
CCleaner Portable
CCleaner Standard
NTLite
Cpu-Z
Mozilla Thunderbird 102
Opera Portable