|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
CE+Sped. BlackBerry Q10 white + custodia € 220,00 +sped
Vendo per inutilizzo xke x ora mi trovo bene con il 9790
Acquistato ad Ottobre MA usato poco. mi è sorto un difetto è mi è stato sostituito il cellulare completo. quindi ora è nuovo! Presente regolare fattura di acquisto Nessun abbonamento pagato in contanti vendo nel prezzo anche custodia in pelle blackberry nera Accessori usati. mancano le cuffie che ho perso in un viaggio telefono perfetto nessun difetto, nessun graffio, nessun minimo segno d'usura. Accetto Pagamento con: bonifico bancario o postepay Preferisco scambio a mano e spedisco con corriere assicurato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prezzo scende a 200
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
scambi con iphone 4 16gb?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, ti chiedo se è possibile visionare alcune foto, hai provato se funziona in tutte le sue parti? se non ho capito male il cell non è brandizzato o sbaglio? grazie
Ultima modifica di principe Vlad : 05-03-2014 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
grazie lo stesso, buona vendita.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
coda. Posso avere foto reali?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ritori il cell dalla vendita, dato che stamattina, il cell,nn ho capito come mai, e letteralmente scivolato dalla custodia sbattendo a terra. ammaccatura evidentissima.
dovrei svenderlo... a sto punto lo sfrutto ancora un bel po e va bene cosi... grazie a tutti x l'interessamento
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Se cambi idea manda un pvt ..
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.