Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-03-2014, 08:28   #1
alex16578
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 524
Consiglio Acquisto Home Teatre 5.1 con sintoamplificatore

Ragazzi sono qui a chiedervi un consiglio.

Vorrei acquistare il mio primo HT con sintoamplificatore da utilizzare con PC - MyskyHD - Lettore multimediale e console.

Il budget è di 450 in quanto lo spazio è poco e l'utilizzo è prettamente occasionale.

Inizialmente ho individuato dei kit già completi quali YAMAHA YHT-199 / 399 e ONKYO S4505.

Nel dubbio mi sono recato al più vicino Mediawolrd (unico ad averli in zona) per un ascolto.

Al collegamento dell'ONKYO con ultimo concerto di vasco rossi rimango stupito, sistema potentissimo e pulito (dovevo quasi ancorarmi a qualcosa :-p) ma aimè scopro che il sinto non ha la funzione 4K pass trought il che mi da noia in quanto la ritengo importantissima per una minore decadenza nel tempo del prodotto.

Successivamente il commesso stacca il cavo ottico e lo passa sui Yamaha e subito rimango deluso in quanto al 60% della potenza i sistemi grattavano letteralmente.

I commessi iniziano a borbottare sui collegamenti dopo di che uno si gira e mi dice prenditi l'onkyo che si sente meglio.

Quindi torno a casa praticamente con il dubbio di aver ascoltato effettivamente a pieno potenziale il sistema oppure no.

Ora non potendo ascoltare il sistema da un altra parte ho fatto una verifica e dalle recensioni lette effettivamente le casse del yamaha avendo poca potenza di picco possono andare in distorsione come forse è capitato.

Al che, non volendo acquistare onkyo per la mancanza del 4k e non volendo spendere 420 euro al yamaha yht-499 che è il top di gamma ma sempre con quella serie di casse (o quasi) stavo pensando eventualmente di allargare la mia spesa fino a 450 euro ed acquistare su amazon:

SINTO YAMAHA RX-V375
KIT CANTON MOVIE 125 MX 5.1

Dalle recensioni lette le canton movie sembrano essere delle buone casse.

Per concludere la mia domanda è questa:

Il sistema YHT-199 è effettivamente così scarsino come mi è sembrato?

Secondo voi l'accoppiata da 450 euro è una buona soluzione non potendo spendere di più?

Grazie a tutti
alex16578 è offline  
Old 02-03-2014, 12:50   #2
Youssef4d
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 37
Io ti consiglio questo della bose http://m.bose.it/IT/it/home-and-pers...peaker-system/
__________________
Case: Sto cambiando - Alimentatore: LC420H-12 - Monitor: Samsung T27A750 3D - CPU: Intel i5 3550- Scheda Madre: Asus P8H77-v LE - Scheda Video: Nvidia GTX 750Ti 2GB - RAM: DDR3 16GB 600Mhz - Masterizzatore: Sto cambiando - Tastiera: Logitech K800
Youssef4d è offline  
Old 02-03-2014, 23:02   #3
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42175
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756479

Chiedi qui...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
 Discussione Chiusa


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v