|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Trolley come bagaglio a mano. Suggerimenti
Ciao.
Vorrei acquistare un trolley da usare come bagaglio a mano. Le misure dovrebbero essere: 55x40x20 e 10kg di peso. Volevo chiedere se nelle misure devono rientrare anche il manico e le ruote. Insomma potete consigliarmene uno che sia stato già "testato" da qualcuno e che abbai superato i controlli senza che abbiano aggiunto spese. Ho sentito dire che succede con alcune compagnie aeree. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
si ovviamente contano anche il manico e le ruote perché quello che conta è l'ingombro esteso sul volume
non è un problema acquistare di compatibili, normalmente questi bagagli a mano sono creati apposta per poter essere portati in cabina senza restrizioni con i punti del Conad ad esempio danno questo della ghepard: http://www.conad.it/conad/home/globa...al-2-in-1.html che ha la flessibilità di poter intercambiare il frontalino a seconda dello spazio necessario e la necessità di usarlo o meno come bagaglio a mano: questo ha 1000 tasche interne ed esterne e riempiendolo accuratamente ci puoi portare roba per 3-5 gg il frontalino ridotto è più sottile mentre l'altro si espande e consente di inserire molta più roba ma in questo caso si supera la dimensione massima |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ti consiglio di guardare quelli dell'inglese Cabin Max!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ne ho uno di "marca" "highbury" così c'è scritto.
beh credo che ryanair sia la più fiscale per ovvie ragioni, Il mio è molto al limite delle misure per easyjet e mi fermano ogni volta per controllarlo ma solo in italia ![]() passo sempre senza pagare poichè ci entra ma devo fare attenzione a non riempirlo troppo in profondità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grazie ragazzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
approfitto della discussione per chiedere una cosa: venerdì ho preso un volo low cost ( germanwings ), eravamo praticamente tutti col bagaglio a mano, senza preavviso li han presi tutti, proprio prima di salire sulla scaletta dell'aereo e li han stivati perchè dicevano che non c'era posto nell'aereo
![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
la cosa che spesso non si sa è che in caso di furto, manomissione o perdita del bagaglio non si è coperti da nessuna forma di garanzia. nessuno ha protestato? (non che risolva qualcosa viste le notizie che ho letto ultimamente con qualcuno lasciato a terra per essersi opposto...sembra infatti che l'eventualità di non imbarcare i bagagli sia scritto nelle condizioni che si accettando all'acquisto...) forse lo hanno fatto perchè in ritardo sul volo? non è una giustificazione visto il motivo sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.