|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problemi wi fi dopo ultimo aggiornamento OS
salve, dopo l'aggiornamento OS di questa settimana, il mio mac book pro non si collega più ad internet, ovvero: in posti diversi, lontani tra loro, con connessioni diverse e gestori diversi, vede la rete, si connette , segna tutte le tacche, ma non scambia dati, non naviga, nè con diversi browser, nè mail, itunes ecc.... . Invece gli altri apparecchi connessi wi fi come ipad e iphone navigano tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Parma
|
Consiglio spassionato: contatta il supporto Apple, magari ti risolvono il problema senza proporti di acquistare un intervento tecnico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Credo che creare una nuova rete non serva perchè si comporta allo stesso modo anche dove non l'ho mai portato prima.
ok proverò a contattare il supporto apple. Aggiungo notizia importante: se lo collego alla rete con cavo ethernet funziona ! Ultima modifica di lelered : 02-03-2014 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Problema risolto, ecco come.
Ho richiesto telefonata da parte del supporto Apple. Mi hanno chiamato e mi hanno dato questa soluzione. Creata nuova rete con DNS: 212.216.112.112 8.8.8.8 8.8.4.4 Colgo l'occasione per sottolineare l'efficienza, professionalità e cortesia del supporto apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.