Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2014, 05:17   #1
al17
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
(al+spedizione) NUOVO Android Acer liquid E2 dual sim (quad core)+ 32 gb sd classe 10

Penso che possa interessarti a molti.

Acer liquid E2 dual sim (quad core) + 32gb microsd Kingston cl. 10.

Nuovo, mai acceso. € 150 Spedito.

Ne uso uno uguale ed è un modello davvero ben riuscito. Veloce, e tutti i giochi girano alla perfezione (es: nova 3, asphault 8).

Segnalo recensione con le caratteristiche:

http://www.tecnologici.net/acer-liqu...core-max-200e/

Regole.
- Postepay, bonifico o paypal (con commissioni a carico vostro)
- In vendita altrove.
- Buon senso e cortesia. Non guasta mai.

Ultima modifica di al17 : 01-03-2014 alle 05:32.
al17 è offline  
Old 02-03-2014, 00:25   #2
dario8600gt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
scritto in privato
dario8600gt è offline  
Old 02-03-2014, 01:34   #3
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
pvt
pozen è offline  
Old 02-03-2014, 04:38   #4
al17
Senior Member

@dario8600gt

non ho ricevuto nulla.

@pozen

risposto.
al17 è offline  
Old 02-03-2014, 11:36   #5
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

lascio la coda
pozen è offline  
Old 02-03-2014, 15:30   #6
al17
Senior Member

ok. avanti il prossimo!
al17 è offline  
Old 02-03-2014, 23:00   #7
al17
Senior Member

dato che ho già ricevuto 4 messaggi uguali, tendo a precisare che il prezzo più basso di vendita del cell nei negozi è di 168 €. l'offerta del negozio che chiede circa 155 euro infatti NON è comprensiva di IVA (con iva si arriva a quasi 190 €).

riepilogando, il prezzo nuovo da negozio più basso è 168 + 20 (microsd) = 188.

togliendo l'iva si arriva a 154 €. Io chiedo 140 (+ ss), cioè sconto dal prezzo massimo un ulteriore 10%. Non mi sembra male per un cell mai acceso e usato: il risparmio finale è di ben 48 €.

il discorso si chiude qui, per tutti. grazie.
al17 è offline  
Old 03-03-2014, 01:16   #8
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
dato che ho già ricevuto 4 messaggi uguali, tendo a precisare che il prezzo più basso di vendita del cell nei negozi è di 168 €. l'offerta del negozio che chiede circa 155 euro infatti NON è comprensiva di IVA (con iva si arriva a quasi 190 €).

togliendo l'iva si arriva a 154 €. Io chiedo 140 (+ ss), cioè sconto dal prezzo massimo un ulteriore 10%. Non mi sembra male per un cell mai acceso e usato: il risparmio finale è di ben 48 €.

mi spiace contraddirti ma il prezzo più basso è 149,89 € esclusa spedizione.
Pagando con bonifico bancario si arriva a spendere 155 euro. se è lecito farlo inserisco anche il link del negozio .
pozen è offline  
Old 03-03-2014, 02:21   #9
al17
Senior Member

il tuo post è vietato, oltre che menzognero. ti diffido dal continuare.
al17 è offline  
Old 03-03-2014, 12:12   #10
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

si ma mettiamo un negozio del regolamento sulla base del quale hai fatto il prezzo.
Old 03-03-2014, 12:48   #11
al17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
si ma mettiamo un negozio del regolamento sulla base del quale hai fatto il prezzo.
Non mi sembra sia un nuovo requisito del regolamento. mi sembra invece vietato molto chiaramente quello che ha fatto pozen per il quale non c'è stato alcun provvedimento. mi sorprendo e rammarico di questo fatto, e ovviamente ne pretendo spiegazione via pm. lo stesso messaggio quotato mi sorprende venga scritto da un moderatore in topic e non con un pm.

solo per la cronaca, il prezzo piu basso di trovaprezzi è amazon. vi fornisco anche il link. so che è vietato, ma intanto si è fatto carta straccia del regolamento da parte altrui in questo topic!

http://www.trovaprezzi.it/goto/10821...lMgk30&l_pos=2

spero nel passaggio di un mod rinsavito il quale possa sistemare questo topic dove per colpa altrui mi viene arrecato un danno. ovviamente farò degli screen di quanto accaduto.
al17 è offline  
Old 04-03-2014, 03:20   #12
al17
Senior Member

così come da regolamento (almeno qualcuno qui l'ha letto e lo ricorda), informo di avere tre offerte altrove.
al17 è offline  
Old 04-03-2014, 15:17   #13
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Non mi sembra sia un nuovo requisito del regolamento. mi sembra invece vietato molto chiaramente quello che ha fatto pozen per il quale non c'è stato alcun provvedimento. mi sorprendo e rammarico di questo fatto, e ovviamente ne pretendo spiegazione via pm. lo stesso messaggio quotato mi sorprende venga scritto da un moderatore in topic e non con un pm.

solo per la cronaca, il prezzo piu basso di trovaprezzi è amazon. vi fornisco anche il link. so che è vietato, ma intanto si è fatto carta straccia del regolamento da parte altrui in questo topic!

http://www.trovaprezzi.it/goto/10821...lMgk30&l_pos=2

spero nel passaggio di un mod rinsavito il quale possa sistemare questo topic dove per colpa altrui mi viene arrecato un danno. ovviamente farò degli screen di quanto accaduto.
e peccato che non sia presente nella lista dei negozi da prendere come riferimento.
controlliamo melgio se proprio vogliamo fare "quelli che usano il regolamento"
Old 04-03-2014, 16:56   #14
al17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
e peccato che non sia presente nella lista dei negozi da prendere come riferimento.
controlliamo melgio se proprio vogliamo fare "quelli che usano il regolamento"
La sola piccola differenza è che il prezzo a cui ho fatto riferimento è a mio svantaggio, e sono stato IO a fare questa concessione.

Un moderatore NON DEVE permettersi di infrangere il regolamento a svantaggio di un utente favorendone un altro. Ti rendi almeno conto della gravità del tuo comportamento!?

Il tuo comportamento e quello di pozen (per il quale non si hanno ancora preso provvedimenti) mi hanno provocato un danno. Invece di ammettere i propri errori tu, moderatore, continui ad arrampicarti sugli specchi e a difendere la tua linea (quali sia poi questa linea non lo sai. Anzi la conosco: "io sono un mod ed ho ragione PUNTO.")

Sono stato ignorato sulla mia richiesta di chiarimenti in pm, e mi vedo costretto a postare direttamente in topic per cercare di proteggere i miei diretti come utente del forum che sono stati lesi. Anzi, non per proteggere i miei diritti, perchè so bene che a questo punto nessuno farà mai offerte, ma per denunciare il protarsi di decisioni irregolari e irrispettose di un moderatore.

Non ho mai visto in quasi dieci anni che seguo questo forum un comportamentodel genere da parte di un moderatore.

Ovviamente ti diffido dal modificare questo mio post il quale provvederò un istante dopo l'invio a salvare.

Mi chiedo se sia tanto difficile ammettere ciò che è palese: hai sbagliato, e più di una volta. Scusati.
al17 è offline  
Old 18-03-2014, 19:30   #15
al17
Senior Member

Questo topic in cui si è riscontrato un comportamento vergognoso da parte di un moderatore (per il quale nulla è stato fatto dai responsabili) può essere chiuso perchè lo smartphone è stato venduto altrove.
al17 è offline  
Old 19-03-2014, 12:13   #16
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Questo topic in cui si è riscontrato un comportamento vergognoso da parte di un moderatore (per il quale nulla è stato fatto dai responsabili) può essere chiuso perchè lo smartphone è stato venduto altrove.
10 gg di sospensione per contestazione, i responsabili del sito e del forum sono a tua disposizione.

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian