|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quele scegliere fra questi monitor?
Scusate se non mi presento nella sezione appositita ,vi seguo da mesi e mi urgerebbe un consiglio su quale di questo monitor mi convenga di più
AOC i2369Vm http://pcmonitors.info/reviews/aoc-i2369vm Philips 234e5 http://www.playwares.com/xe/37081657 150 questi due ,oppure per 175 posso prendere un Dell P2414H l'utilizzo sarà a tutto tondo,film,giochi,disegno digitale,fotoritocco ,attualmente ho un viseo 220 dx e non sono soddisfatto della resa del colore ,anche tarandolo non cambia molto mi piacciono gli fps ma già col mio vecchio viseo non mi trovo malaccio,quindi il nuovo monitor deve principalmente avere colori migliori .. amo i monitor non cornice ultrasottile ma se quei due sono terribilmente inferiori al dell,prendo quest'ultimo anche se a malincuore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ps,sul mio attuale se trascino una finestra la vedo tremolante e appena la fermo vedo l'immagine che si stabilizza ,è una cosa fastidiosa che noto pure coi giochi,tutto ciò che è in movimento è tremolante e di overdrive non se ne parla essendo un tn economico di 5 anni fa Ultima modifica di albertino87XKJ : 02-03-2014 alle 01:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Per il resto, se vuoi contenere la spesa vai sull'AOC che avevi indicato, c'è il suo thread dedicato (non ho a portata di mano il link, ma lo troverai tornando indietro di qualche pagina) ed i possessori sono soddisfatti. La resa, in termini di qualità di immagine, è analoga a quella degli altri IPS di ultima generazione, cioè quelli con pannello AH-IPS (inclusi i 2 DELL sopracitati). Gli AOC hanno un'ottima garanzia (3 anni pick & return gestita da AOC Europe) e abbiamo verificato che anche l'assistenza funziona bene ![]() Tieni presente, quando si parla di gaming con annessi e connessi, che per ottenere certe prestazioni non basta avere un monitor abbastanza reattivo, ma serve anche una scheda video abbastanza potente. ciau ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
tu consigliavi wireshop come sito veloce,in effetti li il monitor mi costerebbe 151 come su fotodigit (dico compresa spedizione) ma ho letto un sacco di opinioni negative riguardo quel sito,alla fine tutto mi sa che ruota attorno al risparmio di 10 euro,forse è pure piuttosto ridicolo e che andando su amazon vedo a meno di 150 monitor come LG 24EA53VQ-P o hp 23xi (che è talmente simile all'aoc di design ..) ma comunque forse non è il caso di darsi pensiero per 10 euro e spenderne 161 su amazon per l'aoc e stare certo che non attenderò un mese ne dovrò ,ipoteticamente ,dannarmi l'anima a furia di mail e chiamate ad un possibile sito che mi facesse attendere tanto tempo,qualcuno nel post si lamentava di bmp power ,io mi sono sempre trovato benissimo su quel sito,se avevano il monitor a 150 lo avrei preso li ![]() Ultima modifica di albertino87XKJ : 03-03-2014 alle 00:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.