|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Consiglio per acquisto notebook LENOVO
Salve ragazzi, devo comprarmi un nuovo notebook che mi serve principalmente per lavoro (internet, autocad, pacchetto office,poca grafica) e poi anche per vedere video.
Ditemi cosa ne pensate di questo Lenovo che ho trovato: LENOVOEssential G500S Intel Core i5 3230M (2.60GHz, 3MB L3) HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8.1 64-bit Scheda grafica NVIDIA GeForce GT 720M 1GB dedicata 2 USB 3.0, 1 USB 2.0 Euro 449 Se avete anche altri modelli da consigliarmi fate pure Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
È un buon computer, la serie è economica non aspettarti una grande qualità nelle plastiche anche se Lenovo è una delle migliori marche in quel range di prezzo... Per il tuo uso dovrebbe andare bene... Non so a che livello lavori con autocad ma l'i5 3230m è un signor processore quindi non dovresti avere problemi... Si piazza in un'ottima posizione nella classifica dei processori per PC portatili:
http://www.notebookcheck.net/Mobile-...st.2436.0.html Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.