|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[Consigli per gli acquisti] Smartphone 150-200€, display > 4"
L'esigenza è di acquistare uno smartphone nella fascia 150-200€, dal quale poter, leggere ed inviare il più comodamente possibile email e navigare.
Il display più grande possibile (nell'ambito di una qualità relativa). Rom aggiornabile anche con le "mod". Un modello abbastanza recente per evitare che non sia più supportato a breve. Che non sia una "cinesata", e se proprio lo deve essere, perché non ci si rientra nel budget, che sia almeno decente. Autonomia che superi abbondantemente la giornata, sarà utilizzato essenzialemente per telefonare 2 ore al giorno, oltre a 2 ore di navigazione + 1 di audio/video. se potete proponete qualche alternativa a menoche non ci sia già un bestbuy. Spero di non aver fatto come in quegli annunci di lavoro che chiedono un giovane laureato con 10 anni di esperienza senior ![]() Edit: Sitema operativo Android. Possibilmente SD Ultima modifica di digieffe : 27-02-2014 alle 19:23. Motivo: Specifica OS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
probabilmente la sfida e' tra moto g e nokia 720-820
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
ops..
ho dato per scontato che fosse Android... e possibilmente slot SD Ultima modifica di digieffe : 27-02-2014 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Hauwei G525 a 129 €
Wiko Iggy a 99 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
il mio Jiayu G3T.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2603093 cell dal rapporto qualità prezzo inarrivabile. p.s. lo vendo, se interessato pvtizzami
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Trento
|
col Jiayu G4 vai sul sicuro, 209 euro display Gorilla Glass da 4.7" io gli ho fatto di tutto a quel telefono ed è ancora come nuovo, indistruttibile e con un autonomia che credo non abbia nessun altro.
Fra i cinesi non troverai mai un altro telefono con questo rapporto qualità prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi accodo alla richiesta .. Android, schermo 4.3/4.7 , microsd e che abbia una ricezione ai massimi livelli ( mi interessa questa più che performance in ambito videoludico ecc... non gioco praticamente più col cellulare ) .
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io terrei in considerazione il moto g che ha tutto quello che avete domandato,tranne per una cosa ......l'espandibilita tramite microsd...ma....tramite la usb-otg vede in maniera nativa anche sotto kk le varie pendrive (io ho provato un lettore microsd con micro usb della hama ) che il lettore microsd della meenova:
http://i60.tinypic.com/6zy3a8.jpg http://i61.tinypic.com/2lc4eon.jpg costo complessivo al cambio di oggi 11euroz comprese di ss, il nonplusultra comodo piccolissimo e legge miscrosd sino a 64gb.Provato con Poweramp e mxplayer va alla grande. Ultima modifica di giaccaz : 09-03-2014 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Moto g is the way!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
l
sony xperia v lo trovi in rete a questo prezzo e impermeabile ha un buon compartimento audio e ottimo in tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Huawey G700 (5" HD, quad core, 2gb di ram, 8 di rom, espansione memoria fino a 32gb, 8Mpxl di fotocamera e dual sim).
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 19-03-2014 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Samsung Galaxy S3 intorno ai 230 €;
Samsung Galaxy S3 mini intorno ai 145 €. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.