|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Usa
|
Problema di riproduzione Audio cuffie
Salve vorrei sapere se è possibile trovare una soluzione al mio problema che ormai riscontro da un pò di tempo, in pratica quando voglio sentire qualcosa l'audio viene riprodotto dagli altoparlanti del pc (è un portatile) ma quando voglio mettere le cuffie,l'audio viene riprodotto da quest'ultime ma continua ad essere riprodotto anche dagli altoparlanti e non ho idea di quale sia il problema dato che tempo fa non riscontravo tutto ciò... il problema ho già provato a risolverlo aggiornando i driver e cambiando cuffie ma nulla...le mie schede audio sono: "DTI High Definition Audio" e "Audio Intel(R) per schermi"...Aspetto risposta grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UPPP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Stesso problema l'ho avuto io ieri sto cercando di rimediare dimmi se hai risolto, se risolvo io ti scriverò come ho fatto
Case: Sto cambiando - Alimentatore: LC420H-12 - Monitor: Samsung T27A750 3D - CPU: Intel i5 3550- Scheda Madre: Asus P8H77-v LE - Scheda Video: Nvidia GTX 750Ti 2GB - RAM: DDR3 16GB 600Mhz - Masterizzatore: Sto cambiando - Tastiera: Logitech K800 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Vorrei provare a scaricare l'IDT Control Panel e da li gestire l'entrare e l'uscita audio ma tramite i driver non riesco ad installarlo, altri programmi li devo provare...Unico problema è che parlando con una persona che ha provato ad aggiustarlo ha detto che probabilmente il problema sia l'entrata del jack e che vada sostituita o riparata ed è per questo che vorrei trovare una soluzione diversa!! Se risolvo lo faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ce l'ho fatta ma spiegarlo qui è complicato non hai mica Skype così telo spiego?
Case: Sto cambiando - Alimentatore: LC420H-12 - Monitor: Samsung T27A750 3D - CPU: Intel i5 3550- Scheda Madre: Asus P8H77-v LE - Scheda Video: Nvidia GTX 750Ti 2GB - RAM: DDR3 16GB 600Mhz - Masterizzatore: Sto cambiando - Tastiera: Logitech K800 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
OK mando in privato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
NON RISOLTO...se qualcun altro potrebbe avere qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
UP per favore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.