|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[PN+SS] Gigabyte g1 sniper z87 socket 1150 + i7 4770k
Scheda madre Gigabyte g1 sniper z87 socket 1150
Completa di scatola e accessori, comprata a dicembre e usata solo 2 settimane,come potete vedere dalle foto e come nuova. Scheda per gaming con scheda di rete killer e sistema audio creative sound core3d che si sente da favola. Scheda che e uscita a fine novembre, e in italia e molto rara per trovarla(per ora) solo in pochi shop. i7 4770k che ormai sapete tutto di lui,e nuovo,provato solo 5 minuti e basta,completo di scatola e dissi di serie. Foto: http://imageshack.com/a/img703/6770/ql5b.jpg Vendo solamente blocco intero non smembro Prezzo blocco : 350 spedito non trattabili e non scambio con niente. Foto: http://imageshack.com/a/img35/1373/1aym.jpg http://imageshack.com/a/img824/2921/o2u4.jpg http://imageshack.com/a/img46/6797/1dky.jpg Pagamenti: Paypal o ricarica Postepay. Regole: #Precedenza ritiro a mano #Pagamento anticipato #Code solo se interessati a concludere #Code max 6 ore #Non scambio con niente,e' solo vendita #Per mettervi in coda postate e inviatemi un pm (coda con pm) altrimenti ha la precedenza chi ha inviato un pm Per info usate i pm. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda blocco, pm quando arriva il mio turno grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
coda a mano cpu...fammi sapere in pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Esco dalla coda.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda blocco
Da regolamento dovrebbe essere 123 + 270 = 393/1.22=322 + spedizioni. pronto a concludere se le persone prima lasciano e a 330 euro comprese spedizioni. Manda PM in caso.
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 27-02-2014 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Domanda: hai fattura dei componenti?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma i CPU e mobo hanno ancora garanzia ?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mobo si cpu regalo da un amico
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagamento inviato alle 13 e 45.
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 27-02-2014 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Rendo noto pubblicamente che il venditore,
dopo avermi chiesto di pagare velocemente via paypal (perchè aveva urgenza di vendere) e dicendomi che ero primo in coda perchè quelli prima non erano interessati a concludere, mi ha chiesto ulteriori 11 euro di tasse paypal. Ci tengo a precisare e sottolineare che in nessun modo, nell'accordo o nei PM mi è stato chiesto l'importo + tasse paypal. Il pagamento delle tasse paypal, mi è stato chiesto solo dopo aver inviato il denaro. Trovo tutto ciò molto scorretto. Pertanto o si chiude così, o richiedo l'intera somma COMPRESA la tassa. Saluti.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
anche io quando ho comprato da Skynetx ho pagato anche la % di paypal 450 x moboe cpu e dopo mi ha detto altri 25 di tasse paypal,quando uno compra paga anche le %,solo che te sei il piu grande scroccone di hwupgrade(nelle mie vendite precedenti eri sempre li a chiedere di limare i prezzi) e anche ti ho fatto il favore di scendere da 350 euro.o paghi altri 11.64 euro o nn spedisco.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo raggiunto un accordo economico e in nemmeno un ora ho versato i soldi che mi hai chiesto sul tuo conto paypal. Solo al termine di esso mi chiedi le tasse? Caro mio, queste cose si decidono prima dell'acquisto. se offri come servizio Paypal, allora o chiedi un addendum per le tasse oppure io mi aspetto che ti sta bene così. Tu mi hai chiesto 332 euro ed io quelli ti ho versato. Non hai detto 332 + tasse nè, (come dici in PM) di versarti i soldi come REGALO (modalità che non conoscevo e che comunque non mi tutelerebbe).
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto per informazione: se usi la modalita' regalo e i soldi escono dalla carta di credito (cioe' non li hai gia' depositati sul conto Paypal), la commissione di Paypal diventa a tuo carico. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non paghi 11.64 io non spedisco punto.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
Quote:
Scusate l'intromissione .
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Amico,
tu non puoi pretendere dei soldi in più dopo averli intascati. Se tu mi dicevi 332 + 11 ed io accettavo, allora ok. Ma tu ti sei preso 332 euro e dici che non spedisci? io ho le tue mail salvate e ti denuncio. Quindi o spedisci o mi rimandi 332 euro precisi! e la chiudiamo qui. Così impari a scrivere scroccone pubblicamente. Che è anche diffamazione.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le cose si pagano non si prendono gratis |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a prescindere da chi paga le tasse, se lui me le avesse chieste le avrei pagate. Non è accettabile che una volta avuti i soldi mi chiedi un surplus per le tasse. Mi spiego?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.