Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2014, 17:33   #1
Ebony&Ivory
Member
 
L'Avatar di Ebony&Ivory
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Messina
Messaggi: 49
Possibile(?) interazione fra due schede Nvidia

Buonasera a tutta la comunità.

A breve termine andrò a fare un upgrade al Pc comprando una Gtx 760(o 770,dipende da quanti soldi potrò spendere,vedremo). Al momento montato ho una gtx 460 da 768mb.
Mi chiedevo (visto che non è possibile fare Sli fra le due) c'è un modo in cui io possa utilizzare la nuova e anche la vecchia senza doverla buttare? Potete suggerirmi quali utilizzi farne?
Vi metto come spunto/premessa che andrò ad acquistare anche uno schermo nuovo,e questo vecchio philips da 19'' lcd (che non è manco hd ready) vorrei tenerlo di fianco e fare una sorta di doppio monitor,il nuovo come "principale" e per giocarci invece questo affianco per navigare su internet ecc.
Detto ciò esiste in qualche modo una possibile interazione fra queste due schede (la vecchia e la nuova) ? Non so fare in modo che ad una attacco un monitor e sotto attacco l'altro? Oppure non so fare gestire il physix alla scheda vecchia e dedicare così la nuova puramente alla grafica(avevo letto qualcosa simile da qualche parte) ?? Quale sarebbe la configurazione più adatta?
Attendo pazientemente le vostre risposte dai più esperti e vi ringrazio anticipatamente.

Ps: Volevo solo aggiungervi che la mia scheda madre ha si due slot pci express per due schede video ma vi è scritto sulla scatola Crossfire ready(quindi ATI) e non Nvidia,ve lo aggiungo magari essendo due Nvidia potrebbe esserci qualche problema.
Scheda madre: Asus P7P55 LX
Ebony&Ivory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 19:08   #2
ceribbo
Senior Member
 
L'Avatar di ceribbo
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Messaggi: 370
purtroppo no: se hai 2 schede, in questo caso 2 nvidia la piu' potente si abbassera' a livello dell'altra a meno che ovviamente non sia uno sli di schede uguali.
quindi mi dispiace ma non te ne farai niente della vecchia scheda. ti consiglio di venderla se non ci fai niente, almeno riduci la spesa per la nuova scheda.
al massimo potresti affiancare un'ati ad un nvidia. ma non sfrutteresti la potenza di entrambe, potresti solamente sfruttare gli strumenti offerti dall'una e dall'altra casa ad esempio mantle e physix. questi sarebbero i computer ibridi che ultimamente stanno andando molto.
comunque per non finire off-topic la risposta alla tua domanda e' no. mi spiace
__________________
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol

Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle
ceribbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2014, 20:49   #3
Ebony&Ivory
Member
 
L'Avatar di Ebony&Ivory
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Messina
Messaggi: 49
Niente?
Neanche senza metterle in SLI e gli faccio girare il monitor vecchio solo per andare su internet?
E se dedico la vecchia solo al Physix? Rallenterei comunque la più potente?!

Una di queste due soluzioni può andare?

Ultima modifica di Ebony&Ivory : 26-02-2014 alle 21:54.
Ebony&Ivory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v