|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Consumo a PC spento
Anche se a qualcuno potrebbe sembrare strano i PC consumano elettricità anche se spenti, e per spenti intendo con l'interruttore I/O dell'alimentatore su off.
Mi piacerebbe trovare una tabella di comparazione con gli alimentatori attuali. Il mio enermax modu87 da 500w consuma 13w spento 17w acceso, l'intero sistema mi consuma circa 110w. Chi di voi ha mai misurato i propri ali?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Macerata
|
Non puoi staccare direttamente la ciabatta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Non capisco perché dovrei staccare la ciabatta.
Come lo accendi in remoto o col telecomando ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
Io non mi preoccupo dei miei consumi a PC spento perchè il mio sistema contro i fulmini blocca anche il consumo di corrente da spento.
E il mio sistema contro i fulmini è staccare la spina dalla presa a muro
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.