Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2014, 09:45   #1
RobySe7en
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
[sa+sped] vendo tablet console archos gamepad 2 nero nuovo

vendo archos tablet con tasti fisici come la psvita modello gamepad 2 colore nero con scatola e accessori nuovi imballati

android 4.2 con play store ufficiale, wifi n, Bluetooth, slot micro sd, 8gb hd interna, tasti fisici 2 levette analogiche, L R L2 R2, a b x e y, select start
led di notifica carica in corso

schermo 7 pollici ips 1280x800, quad core cpu, quad core gpu mali 400
possibilita' di installarci qualsiasi gioco o emulatore (funziona bene anche quello per psp e nds)

prezzo 140 spedito con pacco celere 3
accetto solo postepay

contattatemi via pm - rispondo subito
RobySe7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 08:37   #2
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Coda, è presente fattura/scontrino? Lo hai per caso acquistato su Amazon?
Non è stato mai utilizzato?
Potresti controllare che non siano presenti pixel bruciati?
Fammi sapere, grazie.
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 27-02-2014 alle 12:19.
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 16:03   #3
RobySe7en
Senior Member

ho la fattura ed e' stato acquistato in un grande centro online (non faccio nomi)
Old 27-02-2014, 19:00   #4
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Ci siamo sentiti in privato ed ho appena effettuato il pagamento; attendo la spedizione per Lunedì, allora.
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
Old 13-03-2014, 16:25   #5
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Devo purtroppo lasciare un feedback negativo per l'utente RobySe7en.
Ho ricevuto il tablet/console il 6 Marzo, e sulle condizioni estetiche dell'oggetto nulla da eccepire.
Non appena l'ho provato con un gioco ho notato che, mentre lo stick analogico sinistro è fluido e preciso, quello destro è più duro e tende a muoversi a scatti (è capitato anche che rimanesse incastrato e fosse necessario riportarlo manualmente in posizione centrale).
Nella pratica la cosa rende è impossibile giocare a titoli FPS come Modern Combat 4 (peraltro preinstallato di fabbrica nel tablet) perchè non si può mirare in maniera precisa.
Dal momento che la cosa non era stata segnalata ho proposto di tenere il tablet ed avere un rimborso parziale, dato che se avessi saputo che c'era questo problema avrei di certo offerto un po' meno.
Ho ricevuto l'ultimo messaggio di RobySe7en il 6 Marzo, poi più nulla da una settimana, nonostante un mio sollecito.

Sono ovviamente disponibile a modificare il feedback nel caso in cui il venditore si mostrasse disponibile a trovare una soluzione.

Ultima modifica di mauveron : 13-03-2014 alle 16:28.
Old 16-03-2014, 20:50   #6
RobySe7en
Senior Member

Non sono per nulla d'accordo con mauveron, mi spiace ma il tablet e' a dir poco perfetto, tra l'altro ho inviato anche la garanzia valida 2 anni
Le levette di questi tablet purtroppo non sono come quelle della psvita o del dual shock della PlayStation, io penso che sia semplicemente una questione di abitudine.
Old 17-03-2014, 06:54   #7
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Quote:
Originariamente inviato da RobySe7en Guarda i messaggi
Le levette di questi tablet purtroppo non sono come quelle della psvita o del dual shock della PlayStation, io penso che sia semplicemente una questione di abitudine.
E' una sola la levetta che dà problemi, quella destra. La sinistra, come ripetuto più volte in privato, è perfetta, altrimenti non riuscirei a giocare neanche a GTA, per fare un esempio.
Non c'è bisogno di scomodare la PS Vita per fare un confronto, basta confrontare i due stick del tablet che ho acquistato!

So che c'è la garanzia, ma io non vendo un oggetto difettoso, e del difetto ci si accorge subito, per poi dire all'acquirente di mandarlo in garanzia, non è una cosa corretta.
Old 17-03-2014, 10:12   #8
RobySe7en
Senior Member

ma sai perché la levetta destra e' piu' dura dell'altra? semplicemente perché e' piu' nuova, va usata un po' per farla "ammorbidire" come l'altra
cioe' quello che vorrei far capire e' che se ne compri uno nuovo pure cosi' le trovi le levette, io ho usato solo quella sinistra per giocare e percio' la trovi "perfetta" ma quando lo comprai erano tutte e due dure

Ultima modifica di RobySe7en : 17-03-2014 alle 10:20.
Old 17-03-2014, 14:37   #9
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Quote:
ma sai perché la levetta destra e' piu' dura dell'altra? semplicemente perché e' piu' nuova, va usata un po' per farla "ammorbidire" come l'altra
cioe' quello che vorrei far capire e' che se ne compri uno nuovo pure cosi' le trovi le levette, io ho usato solo quella sinistra per giocare e percio' la trovi "perfetta" ma quando lo comprai erano tutte e due dure
Oramai l'ho usata per almeno una ventina di ore tra Shadowgun e Modern Combat 4 (titoli che ho dovuto, dopo un po', abbandonare perchè mirare era frustrante) e, in misura minore, GTA, quindi se fosse come dici si sarebbe già dovuta assestare.
Non è solo un problema di "durezza", ma proprio di imprecisione: quando la muovo lentamente dal centro verso una delle quattro direzioni principali non riesco a farlo in maniera fluida, ma solo con dei piccoli scatti. E' come se incontrasse una resistenza.
Se entrambe funzionassero male come la destra, non riuscirei neanche a controllare la direzione della corsa in GTA.
Old 20-03-2014, 09:51   #10
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Altra cosa che ti ho segnalato in privato e che hai ignorato: lo stick destro ruota completamente su sè stesso (sembra proprio che la base sia danneggiata), e anche questo rende il movimento meno preciso (il dito tende a "scivolare"), mentre il sinistro ruota solo di un certo angolo in entrambi i versi e poi si blocca.
Comunque mi pare che non giungeremo ad alcuna soluzione. Mi limito a confermare il feedback negativo.
Old 20-03-2014, 13:18   #11
RobySe7en
Senior Member

no non giungeremo ad alcuna soluzione in quanto il gamepad io l'ho venduto quasi nuovo e per me perfetto (io ci giocavo benissimo, mai avuto problemi).
tra l'altro venduto anche a poco quindi trovo assurda la richiesta di avere come rimborso altri 20 euro
questi ragionamenti di dire che gli stick non sono buoni li ho sempre sentiti, e' un po' come dire "ho comprato il pad Majestic ma gli stick non sono buoni come quelli del sony"
Old 20-03-2014, 13:32   #12
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Quote:
no non giungeremo ad alcuna soluzione in quanto il gamepad io l'ho venduto quasi nuovo e per me perfetto (io ci giocavo benissimo, mai avuto problemi).
tra l'altro venduto anche a poco quindi trovo assurda la richiesta di avere come rimborso altri 20 euro
questi ragionamenti di dire che gli stick non sono buoni li ho sempre sentiti, e' un po' come dire "ho comprato il pad Majestic ma gli stick non sono buoni come quelli del sony"
Ma se io dico e ripeto che lo stick destro dell'Archos Gamepad 2 che mi hai venduto non funziona bene come lo stick sinistro dell'Archos Gamepad 2 che mi hai venduto perchè mai devi continuare a tirare in ballo confronti con la Sony che io non ho MAI fatto?
Ho confrontato il Gamepad con sè stesso, almeno fino a qui siamo d'accordo?
Poi cosa c'entra che l'ho pagato "poco"? Dovevo forse immaginare che ci fosse qualcosa che non andava?
Old 17-06-2014, 13:37   #13
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Ciao Robyse7en, ti ho contattato 11 giorni fa via email per chiederti di inviarmi una delega firmata che mi consentisse di mandare in assistenza il Gamepad 2 (come richiesto dal negozio).
Hai detto che l'avresti inviata la sera stessa, ma non ho avuto più tue notizie, nonostante i solleciti via email e PM.

Potresti inviarla a me oppure all'indirizzo email del negozio che ti avevo comunicato?

Fammi sapere qualcosa, per favore, visto che sei costantemente attivo sul forum.

Ultima modifica di mauveron : 17-06-2014 alle 13:45.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian