|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
dubbio ADSL...rassicuratemi!!!
Mi è arrivata una e-mail dal CEDIC (comitato europeo difesa consumatori) nella quale mi si mette in guardia dalla ADSL. Testuali parole: "QUELLO CHE NON VI VIENE DETTO E' CHE PAGHERETE PERO' LA QUANTITA' DI MATERIALE SCARICATO!!!
Anche se in fase promozionale, tale "piccolo particolare" passa in seconda linea, a pieno regime ADSL rimpiangerete i costi delle telefonate urbane, perchè vi renderete cono che DOVRETE PAGARE PER OGNI PAGINA VISTA, PER OGNI FILE, PER OGNI FILMATO, PER TUTTO!L'unica vera differenza è che nelle bollette da pagare al posto degli scatti telefonici troverete i MEGABYTES che avete scaricato dalla rete!" In genere diffido di queste mail, ma questa mi tocca particolarmente da vicino...quindi preferisco verificare. Che mi dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è una balla.... paghi una tantum o al limite se hai un contratto infostrada da ottobre paghi se sfori i 20 min... quella a traffico è hdsl
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
BUFALA!!!!!![/SIZ]
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
Bulma chiama Gogeta risponde
Cmq Son tutte palle Ola:o |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
GRAZIE, tanto basta
sapete, non mi è ancora arrivata la bolletta quindi sono abbastanza credulona
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
quello accade in molti casi con hdsl
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bulma peccato che il database e' stato tolto dal forum
C'erano altri 3 utenti che lamentavano email simili. E' una grossa bufala Chissa' quanto dovrei pagare allora io In una settimana avro' tirato giu' 10GB di roba |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehehehehe |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
ma chiè che si mette a perdere tempo della sua vita per scrivere queste cazzate
CPU: Amd Atlhon 64 3000 512k-MOBO: Chaintech Zenith nforce 3 250-HARD DISK: Western Digital 36GB raptor sata+Maxtor 120GB 8MB- RAM:2x512 A-DATA Vitesta pc4600 556Mhz- LETTORE DVD: Pionner 102- MASTERIZZATORE: Pionner 106- SCHEDA VIDEO: ATI Radeon Sapphire 9800 PRO 128 Bit-CASE: Lian LI PC75 Black- -ALIMENTATORE: Qtec 550w dual fan |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh. Vorrei tanto saperlo anche io |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.