|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
asus n56vz batteria che dura 2 ore!!!
salve ragazzi e da 2 settimane che ho acquistato questo portatile e ho riscontrato che la batteria da 6 celle dura piu o meno 2 ore, con attivato il power battery saving come profilo di risparmio energetico, luminosita della tastiera spenta, 2 pagine intenet aperte oppure un film di 2 ore visto con il lettore vlc e normale secondo voi con questo uso la scarsa durata? oltretutto la percentuale della batteria scende molto velocenmente e cosa strana all 80% mi segna 1 e 30 minuti di durata poi al 75% 2 ore davvero assurdo!!! cmq nel giro di un mese ho preso 2 portatili con lo stesso problema, precedentemente avevo un samsung e anche con quello la batteria durava 2 ore circa, sostituito e preso da un altro negoziante questo asus anch'esso con il problema della durata della batteria, ho un dubbio sara mica colpa dell'aggiornamento a win 8.1 tramite lo store perche anche con il samsung aggiornai subito a win 8.1...
![]() questa e la schermata che ho fatto aida64, leggo livello usura 1% questa e sola la seconda volta che uso il notebook con la batteria mah! ora in 2 minuti circa come potete vedere la percentuale e scesa gia al 98%, in esecuzione ho firefox con 2 pagine aperte cioe facebook e il forum con cui sto scrivendo questo messaggio. voi che ne dite?
Trattative concluse positivamente con: pocketpcgod, guerriero di pace, intel-ligente, schumyFast, sasso-hh, pius82, Lupus, Paky, Simpsons, Ricciolotto Ultima modifica di A-N-G-E-L-U-S : 23-02-2014 alle 04:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao la durata delle batterie varia dalle 2 alle 6 ore di autonomia a seconda .........quindi anche se può sembrare strano il tuo computer rientra nella casistica ed è nei tempi giusti.............anche se questo può dar fastidio all'utente
![]() http://www.batterianotebook.net/ https://www.asus.com/it/support/Article/604/ In più > articolo del 2010 > nei computer portatili nuovi, la batteria (prendendo come riferimento il momento in cui è completamente carica) ha solitamente una durata che va tra le 2 e le 6 ore. Aumentare la durata della batteria
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-02-2014 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.