|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
|
RM+ss) logitech g27
Come da titolo vendo questo splendido volante, è praticamente nuovo non ha nessun graffio o segni di usura dal momento che sarà stato usato per un massimo di 10 ore con assetto corsa.
Il volante in questione è stato comprato su noto sito online ed è compreso di scatola originale con scontrino risalente al 09/12/13 quindi ancora ampiamente in garanzia. Regole: - accetto ricarica postepay o paypal (per paypal dovrete aggiungere la tariffa del 3.4%) - mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove - spedisco solo con poste italiane (il corriere a ritirami il pacco a casa non può venire dal momento che non c'è mai nessuno) - le spese di spedizione sono a vostro carico e per assicurare il pacco dovrete dirmelo - non scambio con nulla - non rimborso, al massimo se volete potete venire a casa mia e provare di persona l'oggetto PS: NON ACCETTO NESSUN TIPO DI COMPORTAMENTO DIFFAMATORIO DOPO LA VENDITA DAL MOMENTO CHE VERRà IMMEDIATAMENTE SEGNALATO AI MODERATORI!!! CHIUNQUE VUOLE MAGGIORI INFORMAZIONI GLI BASTERà CHIEDERLE E PER FAVORE NON INQUINATE IL THREAD Prezzo 200 + ss Spedisco con pacco celere 1 al prezzo di 15,90 euro e vi arriva in 1/2 giorni Oppure spedisco con pacco ordinario a 9,10 euro (sempre tracciabile) ma vi arriva in 3/4 giorni Ultima modifica di SOKU : 27-02-2014 alle 09:07. Motivo: Modifica tecnica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi si può chiudere ho venduto altrove
![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.