|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[RISOLTO]Problema icone grandi con intel graphics 4000 e nvidia geforce 610M
Salve,
Prima di tutto desidero fare i miei complimenti per l'ottimo forum Io ho un notebook asus R500V Series che monta due schede video ed in particolare una intel HD Graphics 4000 ed una nvidia geforce 610M. Come OS ho windows 7 Home premium a 64 bit Come risoluzione consigliata l'intel mi dice la 1366x768 che è quella che utilizzo attualmente ma le icone mi sembrano troppo grandi e non mi ci trovo. Ho provato a cambiare risoluzione ma questa è la massima e se la riduco le vedo ancora più grandi le icone... Questo pc come l'ho comprato (poco più di 1 anno fa) con le sue configurazioni la risoluzione era buona, ieri però l'ho dovuto formattare per ovvi problemi con il cd di windows 7 (senza usare la partizione di ripristino per ovvi problemi). Subito dopo aver installato windows i driver già c'erano delle schede video e con i driver di windows andava bene il pc, poi però li ho aggiornati entrambi all'ultima versione e adesso vedo le icone grandi. Quelli nvidia l'ho presi dal sito ufficiale e sono quelli usciti due giorni fa (o poco meno) quindi ci metto la mano sul fuoco che sono l'ultimi, quelli intel non li trovavo e l'ho scaricati da drivereasy che è un programmino che trova i driver vecchi o mancanti e li aggiorna (ora magari il programma mi ha dato un driver vecchio, non lo so...). Come versione del driver Intel leggo su gestione dispositivi di windows: 10.18.10.3345 Come versione del driver nvidia leggo: 9.18.13.3489 (messi con la 334.89). Come mi consigliate di settare le schede video per risolvere questo problema? Ultima modifica di antoplaymat : 23-02-2014 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
se intendi le icone sul desktop vedi se sono impostate come piccole, (idem con il testo in internet ecc)
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Comunque non riesco a capire chi ha toccato questa opzione di windows... Comunque l'importante è che tutto si sia risolto alla fine. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.