|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: ROMA
|
Integrata e Sharp! non vanno daccordo!
Salve ragazzi.. ho un problema con il mio 2 monitor o meglio tv..
è un vecchiotto sharp aquos 32" HDReady.. Premetto che l'ho usato per una vita con il vecchio pc x 5-6 anni e ci sono abbituato.. Il problema è sorto con la nuova configurazione Al momento giro su l'integrata hd 4600 del mio i5 I problemi cominciano dal bios uefi.. non correttamente visualizzato.. La schermata del bios è piu amplia dello schermo e la visuallizzo tutta solo scorrendo lateralmente con il mouse ( fa una specie di slide..) e da windows non mi riconosce tutte le vecchie risoluzioni.. Mi permette di visualizzare il desktop solo a 1280x720 e 1980i ( ma sfarfalla (lo faceva pure prima)) quando pero con il vecchio pc ( integrata x1250 dell'asus m2v-hdmi) ho tenuto per una vita i 1360 x 768... Questo fatto mi scoccia e non poco.. e non riesco a cambiare e o a forzare in nessun modo quella risoluzione ( non è presente nemmeno in elenca tutte le modalità) ma l'ho sempre usata so che la supporta il monitor e c'è... a rigor di cronaca... sul samsung full hd non presenta nessun tipo di problema.. i driver sono aggiornati all'ltima versione ( aggiornati ora ora) Come posso far tornare lo schermo a quella risoluzione??? sto aspettando la 270x.. spero vivamente non mi faccia lo stesso scherzetto anche quella scheda!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.