|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Problema ASUS P5Q Deluxe e porta PS/2
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e ho un grosso problema
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Di default è disabilitato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
è proprio questo il problema...non lo sò....ho paura di togliere la batteria x ripristinare le impostazioni perchè automaticamente si riattiverebbe il gate express,e senza mouse e tastiera il PC mi diventa inutilizzabile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non che sia particolarmente esperto ma non vedo altre soluzioni. Dal manuale della mobo dovresti riuscire a capire quali sono le impostazioni di default.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho già visto....ma non c'è scritto niente sul default.spiega solo a cosa serve
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Parrebbe che di default sia impostato su "auto"...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Allora che faccio????
Rischio????? su ebay ho trovato delle PCI con uscita PS/2,però solo in germania,e ho paura della dogana.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Scusate mi sono spiegato male.Con la dogana intendevo il punto di scambio del pacco tra il corriere tedesco e quello italiano.Mi sembra strano che le spese di spedizione sono solo di 4€....
Forse le 4€ sono solo da il punto di partenza del pacco fino al centro di smistamento italiano.correggetemi se sbaglio. Comunque questo è L'articolo : [edit] Ultima modifica di FreeMan : 22-02-2014 alle 18:30. Motivo: link ebay |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ma che stai a di'?
La scheda è spedita con posta ordinaria. E ti arriva a casa: non devi andarla a cercare al centro di smistamento... Comunque non penso che ti risolverebbe la situazione, informati bene! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Usa
|
Quote:
per quanto riguarda la spedizione dalla germania, ho comprato diverse cose (anche con costi di 3,50 € di SS) ed è sempre arrivato tutto |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho montato un sacco di schede PCI senza modificare niente dal BIOS e hanno sempre funzionato... Come ultima spiaggia faccio un reset del BIOS... Che dio me la mandi buona.... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.