|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
5 beep all'avvio
Buongiorno, ho assemblato un pc con un i7 4771, mobo AsRock h87 pro4, 2x4gb DDR3, Shappire R9 280x oc. All'accensione lo speaker di sistema fa 5 bip brevi di seguito, poi mi chiede di inserire un "boot device" in quanto non ho messo il Sistema Operativo. Ho letto che é un problema di processore, ma entrando nel BIOS me lo rileva regolarmente, mi rileva anche le RAM. Ho controlla che CPU e dissipatore fossero montati correttamente. Cos'altro posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Normalmente 5 beep in BIOS AMI indicano problemi o alla CPU o alla ram o alla mobo stessa.
Come prima cosa farei un memtest. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
che bios hai installato?
con quella cpu serve il p1.60 guardando qui http://www.asrock.com/mb/Intel/H87%2...it.asp?cat=CPU 5 beep corti 5 short Processor error The system CPU has failed
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.