|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Case insonorizzato Antec P100 nuovo
![]() Vendo elegante cabinet rivestito di serie da materiale fonoassorbente, Antec P100, nuovo, full bundle. Vendo 65€ + spese REGOLE - Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi - Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico) - Code veloci, massimo 3 ore - In vendita anche su altri lidi - Non scambio - Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più Guardate in firma, ho altra merce in vendita! Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Coda a mano, mi informo...
Ciao < offdexter87 >,
Ok, confermo il mio interasse all'acquisto. Tra questo pomeriggio e questa sera ti mando un pm. Ciao e alla prossima Nio04
Ultima modifica di Nio04 : 20-02-2014 alle 21:41. Motivo: Edit: Ho appena mandato il pm. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dopo aver confermato l'interesse e aver preso accordi per incontrarci per la consegna del prodotto, l'utente si tira indietro. Ovviamente non posso che segnalare ai moderatori, data la violazione del regolamento e l'avermi fatto attendere per una settimana col case messo in casa apposta per lui (nonostante il trasloco in corso) e ovviamente il non aver più uppato il topic.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
La sistuazione non è univocamente definibile. Raccomando di essere più stringenti e conclusivi negli appuntamenti per le consegna e mano.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 26-02-2014 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uup
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Coda e pm
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Pronto a concludere entro e non prima della fine della prox settimana
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.