|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Collegare due Cisco 2611XM
Ciao a tutti!
Come router principale sto usando un Cisco 2611XM che ha a disposizione due porte FastEthernet da me configurate in questo modo:
Avrei bisogno, per sperimentare con qualche algoritmo di routing più che altro, di collegare un secondo 2611XM (o 1841) e sono in cerca di un modo per farlo che non mi costi una fortuna e che abbia un throughput accettabile ![]() Conoscete qualche scheda alternativa? Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
se vuoi giocare coi protocolli di routing ti conviene prenderti gns3 ...e collegare il cloud alla scheda di rete del pc ... cosi simuli la connettività internet.
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Si, ho presente GNS3 ed è in effetti molto comodo.
Ho consultato un po' di documento sul sito Cisco e mi rispondo da solo: l'unica scheda aggiuntiva che potrebbe dargli un'altra porta a 10 Mbit è la NM-1E, che si trova in giro a circa 20 euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.