Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2014, 08:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tro_51067.html

HTC ha annunciato Advantage, al momento disponibile esclusivamente per utenti americani. Attraverso il servizio sarà possibile riparare gratuitamente il proprio smartphone anche se i danni sono causati dall'imperizia dell'utente

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 08:52   #2
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19355
Finalmente hanno capito che la fidelizzazione del cliente è l'unica strada per salvarsi.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 09:50   #3
Er Scode
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 78
concordo
inoltre alla fine dal lato software assomiglia a quanto sta già facendo apple senza aver esplicitato tali servizi
dal lato hardware: quasi pure (quasi lo so)
Er Scode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 10:35   #4
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14736
Ecco, gli aggiornamenti per due anni, sempre che siano reali (se dopo due anni ti fanno uscire l'aggiornamento ad una versione vecchia del sistema, serve a poco), saranno davvero un buon valore aggiunto.

La sostituzione del vetro non è tutta questa gran cosa (tranne per chi dovesse romperlo, ovviamente ), ma è una cosa in più che può attirare l'utente che vuole stare tranquillo.
Oltretutto è un ottimo sistema per evitare eventuali problemi di progettazione, come è capitato ad un amico con il Galaxy Note: si è ritrovato lo schermo rotto (senza che gli cadesse o prendesse botte), e gli hanno fatto pure pagare parecchio per la sostituzione, nonostante fosse un problema noto.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 19:52   #5
graziano1968
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 319
magari un aggiornamento android al mio HTC Desire HD che è stato abbandonato da HTC solo 2 mesi dopo l'acquisto ?? MAI piu' HTC , MAI pià HTC !!
graziano1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 23:09   #6
qiplayer
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 170
Mi dispiace che HTC si cala così le braghe.
Troppa gente è egoista e approfitta solo. Un prezzo anche solo la manodopera e il prezzo del display sarebbero da far pagare. Poi sei mesi son pochi. E dopo che fai?

Dall'altra parte HTC ha forti difficoltà finanziarie, non li capisco. Fate un cellulare top di gamma un po più contenuto, funzionale, facile da usare. E chiedetevi cosa non ha un htc che l'iphone ha. Altro che vendere cellulari low cost a palate.
Le cose bisogna farle bene o lasciar perdere.
Ho cambiato due iphone, mentre l'htc one x è lì spento. Non riuscivo neanche con una tastiera custom a digitare alla metà della velocità con cui scrivo testi con l'iphone. Poi é troppo grande, la batteria non tiene la metà di quello che dovrebbe e manca il bottone fisico "home".
Oltre a cio i colori delle foto non sono belli e non sono nitidi. Htc poniti un po di domande!!!
qiplayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 01:11   #7
Zenida
Senior Member
 
L'Avatar di Zenida
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1574
Il supporto Software credo che non per forza significhi passare ad una major release tutte le volte... è possibile che si riferisca piuttosto a dare supporto per quanto riguarda fixing di bug e magari backport di features introdotte su dispositivi successivi (che potrebbero avere anche versioni di android superiori).

Io penso che in 2 anni di sviluppo al massimo si può arrivare a fare 1 sola Major release ufficiale, il resto è lasciato alle custom ROM.


Se poi HTC vuole introdurre un servizio extra interessante per l'utente finale, io consiglierei di non invalidare la garanzia in caso di modifica del firmware ufficiale.
In questo modo si incentiva anche chi vorrebbe tentare per la prima volta il flash di una custom rom e teme di briccare il dispositivo perdendo pure la garanzia.

Certo è ovvio che se lo rimandi indietro per un malfunzionamento software dovuto dovuto a rom instabili o che hanno danneggiato le partizioni della nand, l'unica cosa che farà la casa per assistenza sarà piallarti tutto ed installare una nuova ROM ufficiale.
Questo è un rimedio economico e rapido per HTC e l'utente (anche se perde tutti i dati) non perde il dispositivo.
Sarebbe bello avere un produttore che ti dia una garanzia simile. In fondo loro cosa ci perdono?
Tanto chi sa cosa sia un flash prima o poi lo farà cmq e chi non lo sa, anche con una garanzia di questo tipo, non lo farà mai.
Questo significa portare una grossa fetta di pseudo-smanettoni sulla propria barca pronti a testare impunemente ogni modifica software
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1