|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Consiglio urgente su acquisto tablet per mio figlio
Ciao a tutti,come da titolo ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tablet per mio figlio (devo comprarlo entro giovedì).
Premesso che, il pargolo ha 5 anni e nessuna velleità da haker, considerate che il tablet verrà utilizzato al 99,9% per giocare, ovvero quello che al momento fa con il mio telefono (del quale vorrei riappropriarmi....). E sempre per dovere di cronaca stiamo parlando di giochi tipo Subway Surfers e affini, quindi niente di particolarmente "impegnativo", almeno credo...... L'idea è quella di acquistare un tablet di fascia bassa (parlando di prezzo), scaricare i giochi e passarli al tablet tramite chiavetta per farlo giocare e raramente guardare qualche video (cartoni & co) su youtube con l'adsl wifi di casa. Guardandomi intorno, mercatone, mediaword e via discorrendo ne ho visti diversi, ma onestamente non ho le competenze per capire quale sia il "minimo sindacale" dei requisiti o anche qualcosina in più...... Vi giro un paio di esempi e ditemi cosa può andare e cosa no....... ![]() ![]() ![]() Grazie mille a tutti..... chiedo consiglio perchè non voglio spendere 150 o 200€, il bimbo ha 5 anni e se gli cade sono buttati in due giorni, ma non voglio neanche portare a casa una cosa inutile che dopo due partite diventi inservibile...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quei tablet sono 100€ buttati, o spendi qualcosa di più, ma risparmiando questi soldi ti ritrovi con dei tablet praticamente inutilizzabili..
Avere a che fare con un tablet praticamente inutilizzabile è molto frustante..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Torino
|
Soldi buttati! Un tablet giocattolo rischia di diventare facile bersaglio per la tua ira, quando non riuscirai ad utilizzarlo tu, figurati tuo figlio ;-)
| CASE NZXT Phantom 410 | CPU AMD FX-8320 BE | DISS CM 412s | MB ASRock Extreme9 FX990 | RAM 8 GB Corsair Vengeance LP 2113MHz | VGA VTX3D HD 7950 X-Boost Ed. 3Gb | HDD WD Caviar Blue 1000 GB SataIII + SSD Samsung 840Pro 128 GB | DVD LG H24NSB0 SataIII | ALI XFX 750W ProSeries XXX Edition | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
|
Mi spiace dirlo, ma in questi casi chi più spende, meno spende.
Piuttosto che spendere 100 sacchi che butterai sicuramente, valuta l'acquisto di un buon tablet usato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.