|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consiglio giusto monitor
Allora.. la configurazione è quella in firma, al momento utilizzo un "mediocre" tn che è anche tv 27" della samsung, quindi come dimensioni vorrei rimanere su queste, mi chiedevo ora quale sarebbe il monitor che meglio "sfrutterei" con la mia configurazione.
Avevo adocchiato diversi 1440p: -Dell u2713: ottimo monitor ma leggo di troppe persone con problemi che ne hanno cambiati anche 3-4 e nessun miglioramento -Asus PB278Q: che riuscirei a trovare sui 450 circa -Coreani: Crossover, yamakasi & co , di cui leggo ottime recensioni a patto di incrociare le dita per eventuale garanzia e dazi doganali. Il punto è, se con la configurazione in firma in alcuni titoli (vedi crysis3, far cry3 e il mal ottimizzato ac4) risico a stento i 60fps stabili, conviene prendere un monitor con più pixel e scendere a qualche compromesso (disabilitare eventuale msaa e portare qualche dettaglio da ultra a very high) ? In sostanza chiedo , passando da un tn fhd di dubbia qualità ma con tutto su max , noterei cambi qualitativi migliori con uno dei suddetti monitor o con un normalissimo fhd ips , magari a 120hz? Nel caso quali modelli consigliate? Sono gradite esperienze personali e consigli di qualsiasi tipo, sono abbastanza nabbo in materia ![]() Grazie in anticipo come sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.