|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Palermo
|
[PA] vendo monitor asus VK278Q
![]() ![]() ![]() vendo monitor asus VK278Q... nuovo come vedete nelle immagini con circa 1 e mezza di vita... la garanzia e di 3/5 anni non ricordo... link sito ufficiale: https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VK278Q/ 200 euro più spese di spedizione REGOLE: preferisco lo scambio a mano in provincia palermo non scendo di prezzo possibilità di ritirare in qualsiasi momento dalla vendita il monitor scambio con i5 4670k o i7 4770k ESCLUSIVAMENTE A MANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Coda per il monitor.
Mi puoi fare una foto col monitor acceso su uno sfondo nero e metterla nel thread? Hai la scatola originale?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in pratica dal prezzo più basso su trovaprezzi hai tolto solo l'iva e per niente l'usura che volente o nolente c'è.. se decidi in futuro di rivedere leggermente il prezzo contattatami in pvt, up per te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai detto bene su trovaprezzi... Il monitor e nuovissimo ancora dietro e tutto pieno di cellofan idem il piedistallo e LA GARANZIA E ITALIANA perché è stato preso in negozio in quei siti li costa sui 274 euro ma vai a vedere la garanzia da dove viene... In un sito discreto come amazon costa ancora 291 euro e ripeto la garanzia e sempre presso loro qui è diretta asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, hai PVT
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi confermi che non ha problemi di flicker ne nessun problema di schermo?
Cmq hai pvt.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In trattative con l'utente tsun4mi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Esco dalla coda
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto ieri dall'utente tsun4mi sto prenotando il ritiro della spedizione in giornata parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Spedizione partita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
monitor arrivato detto dall'utente...aspetto sue risposte per la prova...ma non so che fine abbia fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
eccomi!! monitor arrivato lunedì come specificato nell'sms che ti ho inviato ma per motivi vari l'ho testato approfonditamente solo oggi..che dire: il monitor, l'imballo, la tua gentilezza e velocità nel comunicare con me sono state egregie! sicuramente in futuro spero di poter nuovamente fare affari con te! fidatevi ciecamente! il prodotto è arrivato come nuovo si vede che ci tiene alla propria roba!!
Ultima modifica di Tsun4mi : 26-02-2014 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.