|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Del Data Safe Backup
Salve, posseggo un Dell Inspiron 17R N7110, da un po' ho acquistato online il " Del Data Safe Backup" sono ormai diversi tentativi che eseguo e non capisco come si usa il back up, lo memorizzo su un'unitò HDD esterna, al momento che mi occorre, non riesco a usufruirne. Volevo sapere se il seguente back up è eseguibile solo senza formattare il laptop ? Se lo formatto sembara che neanche si intendono tra loro. Volevo istruzioni chiare se è possibile, come usare e quando il suddetto Back up. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
visto che lo hai acquistato, hai provato a chiedere a chi te lo ha venduto?
cosa dicono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il laptop è fuori garanzia da 2 anni, il software è stato acquistato online dopo.... se non potete aiutarmi, fatelo almeno nella parte di domanda ""Volevo sapere se il seguente back up è eseguibile solo senza formattare il laptop ? Se lo formatto sembra che neanche si intendono tra loro""....se potete, altrimenti grazie....ma senza sarcasmo per cortesia....perché nei forum partecipano anche persone a digiuno di alcune informazioni !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
il "sarcasmo" esiste solo nella tua mente.
visto il tuo atteggiamento arrogante ed ineducato comunque, la conversazione, per me, termina qui. Ultima modifica di bio.hazard : 17-02-2014 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
bio.hazard non mi pare che gbs49 meriti una risposta così dura...
Un po' si calma, per cortesia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.