|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6384.html
Molti produttori di chipset e GPU stanno iniziando ad implementare l'interfaccia AGP 8x nei loro prodotti Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Guadagno reale in prestazioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ridicolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Io sono con AGP 2X e sto benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
è una forzatura, nn è un reale
progresso delle capacità dell'HW mi sembra tanto ke ci prendano in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
"nVidia sta programmando di rilasciare un nuovo chipset nForce2 in questo autunno" speriamo che non arrivi con il ritardo del nForce1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Alcune novità sono veramente migliorative, altre secondo me sono solo specchietti per allocchi... Questa dell'8X rientra nella seconda ipotesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Ma perchè ogni 2 giorni bisogna sempre replicare tutta 'sta manfrina?
E' stato ribadito più volte che non cambia un' emerita m@zz@... Sul forum c' è l' apposito thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=241647 Io proporrei di abolire qualsiasi news relativa all' AGP 8x, così la finiamo di sbatterci su questa "evoluzione" che è solo fumo negli occhi! Poi se proprio vogliamo fare esercizio di dattilografia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io voglio il KT400 con il supporto all'AGP 1x
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
2 L'AGP 8X non serve a niente? Può essere, anzi... Però il progresso passa anche per questi passaggi che possono sembrare inutili 3 Non è esercizio di dattilografia, ma frutto di lavoro quotidiano che costa fatica e impegno. PS 3 La tua proposta è bocciata, grazie comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
grendinger, se la news non ti interessa, non la leggi e tantomeno posti qui. A me interessava nonostante sia ben conoscio che non sarà l'agp 8x a cambiarmi la vita. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Certo che è sempre più difficile fare del sarcasmo... qui ci ci si picca subito! Manco mi sogno di criticare il lavoro di chi mette online gli articoli, ci mancherebbe. Ma vi pare che mi metto a postare per insultare il vostro lavoro? La mia osservazione voleva essere indirizzata al fatto che i commenti nei post su questo argomento sono sempre uguali, le domande sono sempre le stesse, le risposte (ovviamente) anche, nonostante si fosse detto di riferirsi alla discussione in corso sul forum (forse c'è chi può dirlo e chi no?). Quanto poi alla "proposta" di abolizione delle news sull' AGP8x, davo per scontato che risultasse una forzatura, un "joke". L' "esercizio di dattilografia" era rivolto, ancora una volta, ai post, non certo all' articolo. Ancora una volta non mi sono spiegato (o non sono stato capito, ma preferisco addossarmi la colpa...)!!! La prossima volta specificherò bene dove sono serio e dove invece sto facendo una "boutade"... Se le news non mi interessassero e disprezzassi il vostro lavoro, non visiterei nemmeno il sito. Non mi diverto a scorrazzare per forum e newsgroup per offendere a destra e manca! Spero che l'"incidente" sia chiarito... sbagliamo tutti, in fondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
non pensate che con tutta la ram che stanno mettendo sulle scheda video succederà che non ci sarà + bisogno l'agp transfert?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Già, così un una XYZ da 5 Gb di RAM i dati da elaborare gli arrivano tramite SMS
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
X Gico
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E poi se la scheda è tra mobo e video e il video non manda niente che te ne fai di un bus veloce??? ![]() ![]() Comunque sai se winnnd ha già attivato il servizio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Molto spesso nn si avverte la differenza da 1x a 2x e da 2x a 4x....concordo con chi sostiene che l'agp 8x sia solo uno specchietto per le allodole!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
"Comunque sai se winnnd ha già attivato il servizio? "
Mi sembra di sì, però conviene giocare a Q III nei festivi o alla sera, così a parità di fps paaghi meno ![]() ![]() E in caso di problemi o giochini che scattano altro che tecnico del PC, si chiama l' 1088 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
tratto dalla news di hw upgrade(http://news.hwupgrade.it/6357.html)
Il chip NV30 avrà supporto AGP 8x; si prevede che questa features avrà un notevole impatti sulle prestazioni velocistiche quando le scene utilizzeranno un notevole quantitativo di poligoni, i cui dati deovno viaggiare sul bus AGP per arrivare alla scheda video. Ovviamente e' solo teoria...visto che le vga con agp8x avranno almeno 64mb e di norma 128...aspettiamo l'uscita e i bench e si vedra' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.