|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Per i più esperti....W8+SSD
Dunque scrivo in questa sezione perché non so quale sia il problema :-)....
Comunque non riesco a creare una partizione SSD per installare W8..... Scheda madre ASRock 870Extreme3 Procio AMD Phenom II 1090T SSD V300 Kingston 120gb Sata3 ho settato nel bios il sata mode su AHCI all'avvio tutto funziona bene ma nel momento (dentro l'installazione) di formattare l'SSD in ntfs si blocca......la cosa strana è che: - se formatto in precedenza l'SSD in ntfs il sistema di installazione di W8 si incanta proprio e si ferma alla prima schermata con la lettura dell'SSD per un tempo infinito - se formatto in fat32 riesco ad arrivare alle opzioni dell'installazione per la partizione e formattazione del disco, ma sia avviando la formattazione che avviando l'installazione si blocca dando una serie di errori di scrittura, è come se iniziasse il processo di formattazione ntfs e quindi si blocca nuovamente premetto che ho provato di tutto dal fare un'erase dell'SSD completa, a creare le partizioni manualmente etc.etc. non riesco a capire.... Se qualcuno ha qualche idea.... P.S. possibile ci siano dei driver più aggiornati per gestire dentro l'installazione le porte SATA3 bò ogni aiuto è ben accetto... Grazie bye Gab
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta
dunque ora provo, ma se non sbaglio se nella finestra di selezione e gestione dei dischi....se non creo almeno due partizioni del disco (quella piccola di locazione e quella primaria dove installa il sistema) non mi evidenzia il tasto AVANTI per proseguire l'installazione....comunque ora riprovo!
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dunque ho fatto in questo modo
- erase dell'ssd in modo da cancellare tutto - avviato install - tutto come mi ha detto renpasa.....rettifico la mia risposta il tasto avanti era selezionabile - ho cliccate avanti e dopo poco è venuto fuori l'errore "controlla l'unitá del supporto ecco alcune info sul problema 0x80300024 aggiungo, dato che non l'avevo scritto nel msg precedente.....che ho collegato solo l'ssd e ovviamente il lettore dvd....non ho altri hd collegati help:-) grazie bye gab
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Faccio un'up sperando che a qualcuno venga qualche idea :-(
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
dai un'occhiata a questa discussione... http://social.technet.microsoft.com/...w7itproinstall |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.