|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Fianle Ligure
|
[SV + SS] Tastiera Gaming GAMDIAS Hermes Ultimate Black GKB2010 Nuova!
Come da titolo vendo tastiera da gaming GAMDIAS Hermes Ultimate Black GKB2010 perfettamente nuova, perfettamente funzionante, usata solo per testarne il funzionamento, in garanzia e in confezione originale.
Se siete interessati ad una recensione vi suggerisco (se permesso dal mercatino) questa recensione: http://www.hwlegend.com/recensioni/v...ecensione.html ![]() ![]() Cable Length 2.2M Polling Rate 1000 Hz Onboard Memory 512KB Dimension(LxWxH) 474.85 x 310.83 x 39 mm(w/ Wrist Rest) Switch Lifecycle 50 Million Graphical UI Yes (GAMDIAS HERA) Key Switch Cherry MX mechanical switches Additional Macro Keys 13 Multimedia Keys 6 Backlit All Keys with 6 Levels Brightness N-Key Rollover Yes, N-Key / 6-Key Option OTF Macro Record Yes (with HERA) Windows Key Disable Yes (Game Mode) All-Keys Lock Yes Onboard Audio Jacks Audio-Out / Mic-In Jacks Onboard USB Port One USB Pass-through Port Interface USB Prezzo: 80€ spese di spedizione incluse Pagamenti: anticipati con Paypal anticipati con Bonifico Spedizione: Generalmente spedisco con spediamo.it (SDA) mai avuto problemi ed a un prezzo di circa 5€. Vendo in confezione originale e in condizioni pari al nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Interessato seriamente se ci fosse un ritoccamento del prezzo, che ne dici di 70 spedito? (Giustifico il ritocco..per il fatto che monta gli cherry blue,e quel click non è il massimo)
Non so se posso scrivere!Non ho trovato neanche il 3d per la presentazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e buona serata, Massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Beh preferirei paypal,posso farmela prestare...le commissioni quanto sarebbero 3 euro su 70?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Dopo tutto ciò se accetti il paypal..si passa al pm.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è tutto ok ti mando l' indirizzo e-mail e attendo i dati per la spedizione assieme a un recapito telefonico per il corriere.. Indicativamente il ritiro verrà prenotato per martedì.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Intanto potresti caricare queste foto, per cortesia ![]() Ultima modifica di Marco944 : 16-02-2014 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq nessun problema per le foto, va bene se per ragioni pratiche te le faccio avere domani nel primo pomeriggio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.dropbox.com/s/7hfmw1yvr1...2015.36.25.jpg https://www.dropbox.com/s/8txs3twukz...2015.37.12.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Perchè la vendi? La tastiera ha qualche problema di antighosting? Perchè ho letto un commento inglese che recita sostanzialmente ''la registrazione delle pressioni dei tasti a volte non viene eseguita correttamente''. Seconda ho visto un'altra tastiera hermes direttamente spedita a 70,e sicuramente la prenderei ad un prezzo inferiore..cioè detto questo si potrebbero limare il fatto delle commisioni (per lo più un mio problema morale?),in ogni caso ho iniziato con te e vorrei chiudere con te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma... sei mica ligure pure te..?? ![]() ![]() E' prassi che le commissioni le paghi chi compra dato che hai scelto Paypal... ma cmq vabbè, procedi pure con il pagamento e a fornirmi i dati.. Ciao, Massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
D'accordo grazie mille,non preoccuparti che ti lascio un feedback grosso così
![]() Comunque poi mi spieghi la mia ignota origine ligure ![]() Sono di palermo ![]() Scendo a ricaricare la carta ed entro sta sera ti notifico il pagamento e mando i miei dati per la spedizione ![]() Ps: inizia ad imballarla per bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Proseguo con il pagamento,visto che mi hai detto di procedere in precedenza ![]() Ultima modifica di Marco944 : 17-02-2014 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
mo si aspetta il pacco col tracking ![]() Ultima modifica di Marco944 : 18-02-2014 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ritiro effettuato...
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Articolo ricevuto,e sottolineo ''Nuovo'',persino gli sticker sono presenti,
Ottimo venditore consigliato,ricomprerei sicuramente,grazie max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.