|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
ASUS N56VV-S3043H FUORI PRODUZIONE
Buongiorno!
Mentre girovagavo in internet cercando informazioni su portatili per un acquisto futuro sono incappato nell'ASUS N56VV-S3043H. Visto che mi sembrava un buon modello per il mio budget (800€ circa) e pure le recensioni online sono positive, oggi mi sono recato in un negozio di informatica e lì mi hanno detto che questo modello è fuori produzione. Tuttavia cercando in rete è ancora possibile acquistarlo online. Ora, la mia domanda è: il fatto che sia fuori produzione comporta qualcosa nel caso in cui io lo acquisti ugualmente online? Inoltre, significa che il modello è parecchio vecchio e quindi ora è considerato un "catorcio", ergo mi converrebbe prendere qualcos'altro oppure è un fattore non rilevante? Non me ne intendo molto, ma dalle specifiche tecniche mi sembra un buon portatile. Lo userei principalmente per l'università, navigare e giochi tipo Skyrim, DmC e Dark Souls. Scrivo anche le specifiche tecniche: Peso articolo: 2,7 Kg Dimensioni prodotto: 44 x 30,8 x 11,8 cm Numero modello articolo: 90NB03J1-M00560 Dimensioni schermo: 15.6 pollici Tecnologia di visualizzazione PC portatile: LCD matrice attiva (TFT) Risoluzione schermo: 1366 x 768 Max. risoluzione schermo: 1366 x 768 Marchio processore: Intel Tipo processore: Intel Core i7 Velocità processore: 2.4 GHz Numero processori: 4 Dimensioni RAM: 8192 MB Tecnologia di memoria: SO-DIMM Memoria massima supportata: 32 GB Dimensioni Hard-Disk: 1024 Descrizione Hard-Disk: sata revision 2.0 Dettagli audio: 1 Descrizione scheda grafica: nVidia Geforce GT750M Tipo memoria scheda grafica: DDR3 SDRAM Dimensioni memoria scheda grafica: 2048 MB Tipo wireless: 802.11B, 802.11G, 802.11n Tipologia di periferica ottica: DVD Super Multi DL Sistema operativo: Windows 8 Capacità della batteria al litio: 56 watt_hours Peso della batteria al litio: 300 grammi Grazie in anticipo a chi mi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao anche se è fuori produzione non vedo quale sia il problema,un conto ne fosse uscito da anni,allora potresti anche avere qualche difficoltà a reperire ricambi nel caso di guasto,ma non è questo il caso..
le recensione come tutto stesso hai visto sn molto buone,il prezzo al quale lo si trova online è molto interessante,direi che poco sopra le 700euro almeno a livello hardware non c è molto di meglio,peccato solo per la mancanza di uno schermo full hd,ma dato il prezzo e l ottima grafica un qualche taglio per mantenere il prezzo lo dovevano pur fare. in alternativa puoi trovare online a 899 L'N550JV-CN150H,con schermo full hd ips,più o meno allo stesso prezzo c è anche l'N56JR,di cui avrai notato l enorme thread dedicato in questa sezione,anch esso con schermo full hd opaco ma non IPS..
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Capito, grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
non conosco quel negozio,ma da quello che ho visto sul sito non dispone di pagamento paypal o contrassegno,i quali offrono una certa garanzia.
il secondo nella lista al contrario li offre entrambi,quindi il mio consiglio è di non affidarti a priori a chi ha il minor prezzo ma a chi dispone almeno di pagamento in paypal.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie mille
Bene, e PayPal sia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.