|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
quale notebook acquistare oggi...15 pollici con ottima scheda video?
Ciao!!!!
l'ultimo computer che ho acquistato, l'anno scorso (per mio fratello) è stato un dell xps 17... fantastico! si è trovato benissimo. forse la Dell non lo fabbrica più o quanto meno non lo vende più in Italia. Adesso dovrei comprare un portatile, lo cercavo simile...più o meno...con queste caratteristiche: schermo 15 o 17 pollici ottima scheda video (se possibile nvidia --> per giocare a fifa 2014 ecc...) ... mi sembra che i dell xps siano aumentati tantissimo di prezzo!!!!! avete consigli per me???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
|
Asus N56JR o HP Envy oppure gli MSI per gaming ma pare siano più difficili da reperire in Italia... siamo in quel range di prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie! ora controllo un po' le specifiche. Qualche altro consiglio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
a livello puramente hardware l asus che ti hanno consigliato è tra i migliori sul comparto grafico
http://www.notebookcheck.com/Acer-As...1.97697.0.html sui 17"c è quest acer,online lo trovi a poco meno di mille euro http://www.tomshw.it/forum/portatili...1-12tmakk.html qui c è anche un interessante recensione dell acer
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie mille!!!!!!
Voi sapete perchè i Dell sono aumentati così tanto di prezzo? Almeno così mi sembra |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Avete altri consigli oltre all'asus n56jr e l'acer?? Vorrei rimanere sui 1000 euro di prezzo...
con ottima scheda video... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Posso dirti che trovandomi nella tua situazione io alla fine ho ordinato un XMG C703 (in offerta speciale di febbraio con sconto del 7%) che ha il prezzo simile all'asus n56jr ma si tratta di un 17" sottile con la 765m e 4700hq e due ventole - 8 giga di ram e la scheda AC7260 e tastiera illuminata italiana .
(l'ho preso senza hard disk/sistema operativo). ho scelto questo perche MSI aveva solo tastiera tedesca e ASUS non volevo rischiare di avere problemi di surricaldamento o altri difetti riscontrati da alcuni e segnalati nel post apposito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.