|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Router adatto alle mie esigenze - quale scegliere
Ciao a tutti,
dovendo comprare un nuovo router e non sapendo bene su quale modello orientarmi vengo a chiedere a voi ![]() Ho appena attivato una connessione infostrada (nella mia zona la banda si ferma a 7 mega anche se l'abbonamento prevede fino a 20) Mi serviva un modem\router che avesse le seguenti caratteristiche: - Ottima trasmissione wireless ( mio padre guarda film in streaming mentre io e mia sorella navighiamo) - Stabilità del segnale trasmesso - Possibilità di collegare un cordless (o se si può ovviare con un filtro va bene uguale purchè non disturbi la connessione) - Eventualmente la possibilità di collegarci un disco fisso esterno per creare una sorta di "cloud" dove tutti nella rete possono accedere ai dati scaricati sul disco fisso. Detto questo a me piacevano molto i fritzbox ma sono piuttosto cari, io non vorrei superare la cifra di 100€ Esiste qualche dispositivo a questo prezzo o si va già oltre la mia cifra? Grazie infinite!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
chiedi di qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.