|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
garanzia asus
salve,
ho acquistato un portatile asus. vorrei estendere la garanzia del portatile ? Come fare ? A chi rivolgermi ? sono andato su questo sito ma quando inserisco i dati e invio la richiesta mi dice che non è possibile estendere la garanzia. Come mai ? Cosa fare per estenderla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il portatile Asus l' hai comprato in negozio, in un centro commerciale, on line....
Se non l' hai comprato on line in teoria, poi dipende da produttore a produttore, potresti fare l' estensione di garanzia anche dove l' hai comprato . Che errore ti ha dato ? Al limite puoi provare a contattare l' assistenza clienti Asus e li metti al corrente del problema che ti è successo > http://www.asustore.it/assistenza_tecnica_asus/9-i.php
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
l'ho comprato online.
mi dice che non è possibile estendere la garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma hai qualcosa che comprova l' avvenuto acquisto ?
Contatta l' assistenza clienti della Asus, vedi cosa ti dicono .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.