|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
[PT] i5 2500, P67-G45, XFX 6970 + Accelero Hybrid
cdt ho da vendere un po di robe:
Intel Core i5 2500 LGA 1155 Mobo MSI P67-G45 B3 ( piedino attacco PCI-E 16x rotto) VGA XFX 6970 con dissi stock e dissi Artic Accelero Hybrid il tutto è nei relativi scatoli / imballi originali la vga la vendo SOLO con il dissi Hybrid + lo stock Blocco € 260 spedito € 240 ritiro zona Pistoia/provincia Garanzia scaduta a inizio Febbraio Il pc risulta ottimamente funzionante e vendo solo per upgrade a 1150 + vga decente Rules: - Non vendo separatamente, almeno per ora voglio vendere il blocco - La garanzia è scaduta, vi fornisco cmq screen delle fatture anche se servono a poco e niente - TESTATO E FUNZIONANTE - Coda max 24h - Precedenza a chi dice MIO e compra subito - Mi riservo la facoltà di chiudere la vendita quando voglio - in vendita ovunque a breve foto ![]()
Ultima modifica di dragonballfusion : 15-02-2014 alle 19:30. Motivo: prezzo con spedizione aggiornato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusate ma ho sbagliato la spedizione
i prezzi inclusi di spedizione erano per i pezzi venduti singolarmente edito che il blocco con spedizione compresa va aggiunto €30 di spedizione (sono 4 scatoli: vga, dissi, cpu e mobo) scusate |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi anche se ci sono 4 scatolette le puoi unire in un unico scatolone |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se costa troppo (oltre i 10€) non mi conviene. mi sono informato tramite spedireweb e il costo è cumulativo per i pachi di € 20 circa quindi posso tornando al prezzo iniziale di 250 spese incluse (10€ di spedizione) ne aggiungo altre 10 arrivando a 260 spese incluse e pace Ultima modifica di dragonballfusion : 15-02-2014 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
viene una spedizione unica al costo massimo di 9 euro perchè non superi sicuramente i 10 kg Ultima modifica di Giankarlo : 15-02-2014 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Coda con info in pm.
Piccolo inciso uno scatolone grosso ha un peso volumetrico maggiore quindi la spedizione non costa 9 ma di più. A me lo stesso fornitore del servizio ha rotto le palle per una scatola di ben 2 cm più profonda del dichiarato in quanto il peso volumetrico la faceva rientrare nello scaglione superiore. E mi hanno fatto pagare la differenza!
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non voglio mica rubare eh sia chiaro. non mi interessa dei 10€ è poer far capire che comunque mi costerebbe di più |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusa eh non voglio fare.il tirchio o quello che cerca di tirare i 10€
Ho 4 scatole di cui 2 sono di 30×20×20,se sei bravo a tetris e riesci a far entrare 4 scatoli in 40x40 ti offro una birra
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda per la scheda video se la smembri
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
D'accordo con Hellbert. Attendo pagamento
Inviato dal mio LG G2 con Tapatalk Pro |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Appena disposto bonifico. Attendo riscontro
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato stamattina appena prima di andare a lavoro. Tutto come da descrizione. Ottimo imballo.
Fino a lunedì non posso testare il tutto in quanto sono fuori casa per il weekend. Ci aggiorniamo a lunedì!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
L'imballo non è ottimo, è a regola d'arte
C'è piu imballo che pezzi li dentro Spero ti sia di gradimento |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Perfetto. Tutto in regola.
Tutto funziona alla perfezione. Non pensavo che l'accelero riuscisse a dissipare così bene... Grazie di tutto! È stato un piacere fare affari con te! Utente serissimo. Consigliato. Alla prossima
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Te l'ho detto
La vga è fantastica. Poi il dissipatore è veramente fenomenale. Grazie di tutto Inviato dal mio LG G2 con Tapatalk Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.