|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
spyware che usa il mio nome
ciao a tutti
ormai da un mese ho un problema che non riesco a risolvere o meglio credevo di aver risolto. nonostante usi firefox con noscript e hostman ho beccato uno spyware che non riesco a rimuovere. in pratica all'improvviso ho notato che il pc ha cominciato ad aprirmi randomi e di rado pagine web con il nome del mio account di windows. tipo www.marco.com e ogni tanto per una frazione di secondo mentre navigo vedo in icona nella awsome bar di windows 7 che compare velocemente e scopare non capisco se esce mentre vedo un video in flash o in altre occasioni ed è cosi veloce che non riesco a vederla bene. feci scansioni con malwarebytes iobit spywarebot superantispyware e ho trovato poco...(qualche falso positivo). stamattina di nuovo lo stesso problema... e sto provando a fare di nuovo le scansioni...
grazie mille in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova con ADWCleaner, se non dovessi risolvere neanche così, fatti spostare la discussione dal moderatore nella sezione rimozione malware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si come suggerito da eress, poi se vuoi puoi fare uno scan anche con Combofix .
Ambedue i tool scaricati sul desktop, lanciati da provvisoria e a punti di ripristino azzerati .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.