|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
[BG+SS] VENDO ASUS RT-AC68U NUOVO - TOP DI GAMMA - GIGABIT + WIFI AC 1900Mbps
Come da titolo, vendo il non plus ultra dei router attualmente in circolazione, NUOVO, spacchettato e poi rimesso in scatola causa cambio progetti.
Router perfettamente funzionante e IMMACOLATO, vendo come da regolamento al prezzo del nuovo - iva. Vero affare Foto solo se realmente interessati a concludere 145€ + SPED Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE): > Mettendovi in coda, accettate integralmente e senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita > Questo è un prodotto per esperti, rispondo volentieri a domande e richieste d'aiuto, ma non voglio essere scambiato per un numero verde > Eventuali segnalazioni in privato: non inquinate! > Code 2h > Pagamento anticipato con bonfico bancario > L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo > Vendita tra privati, vale quindi la forumula visto e piaciuto: non accetto resi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
coda, mi informo e ti mando pm.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, già venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Ok, come non detto
![]() Saresti disponibile a darmi una dritta sull'argomento? Ti mando un PM enentualmente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.