|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Problemi alla Wi-Fi (e non solo)
E' normale che un fisso collegato col cavo Ethernet si disconnette ogni tanto? No perchè è da più o meno 5 giorni che ha questo problema, nonostante sul tablet si connetta tranquillamente... Anche il cellulare mi fa un verso strano, mi dice che la connessione è di bassa qualità
PS= Può aiutare il fatto che non mi ha mai fatto così?? PSS= Può aiutare anche il fatto che ho di recente saldato una ventolina al modem?? Aiutatemi perfavore
Procio: AMD A8 3870K 3.00GHZ\Mobo: Asrock A75 Extreme6\Scheda Video: Sapphire Radeon HD 7770 Vapor-X OC\HDD: Seagate ST 500GB -Seagate ST1000GB -Kingston SSDNow 60GB\Dissi: Arctic Cooling Freezer\PSU:Corsair TX 650W Active\Case: Aerocool Strike-X Advanced Devil Red\Monitor: Philips 223EL FullHD\Keyboard: Roccat ARVO\Mouse: Roccat Kova\Headset: Astro 40 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
UP
Procio: AMD A8 3870K 3.00GHZ\Mobo: Asrock A75 Extreme6\Scheda Video: Sapphire Radeon HD 7770 Vapor-X OC\HDD: Seagate ST 500GB -Seagate ST1000GB -Kingston SSDNow 60GB\Dissi: Arctic Cooling Freezer\PSU:Corsair TX 650W Active\Case: Aerocool Strike-X Advanced Devil Red\Monitor: Philips 223EL FullHD\Keyboard: Roccat ARVO\Mouse: Roccat Kova\Headset: Astro 40 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Potresti iniziare fornendo marca e modello del router...
Hai provato un reset?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.