|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Passaggio da scheda video esterna a integrata
Domanda stupida ma per evitare sorprese...
Attualmente ho: MB: ASUS M3A78PRO Scheda video: ATI Radeon HD 4830 Vorrei togliere la scheda video per metterla su un altro PC, contando sul fatto che questa MB ha integrata una ATI Radeon™ HD 3200 GPU. La domanda è: cosa mi posso aspettare in termini di comportamento del PC al primo riavvio? Tipo che mi parte col driver VGA standard e basta che installo i driver giusti o rischio casini maggiori? Grazie! And.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
nono non dovresti avere problemi. comunque al primo avvio se puoi sfrutta la 3200 integrata. poi togli i vecchi i driver e installi i nuovi e poi colleghi il cavo alla gpu dedicata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Grazie.
In realtà la scheda dedicata devo proprio toglierla. Comunque la tua risposta mi rincuora: tolta la scheda dedicata il PC parte tranquillo con quella integrata e continuo a lavorare senza problemi. And.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.