|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
(Livorno + sped) ASUS DSL-N55U Modem Gigabit Router ADSL2+ Dual Band Wireless N600
Causa passaggio alla rete Fastweb fibra FTTC vendo il router indicato nel titolo che ha queste caratteristiche:
- Due CPU indipendenti per sezione modem e router; - Dual band WiFi 2.4 e 5Ghz con diffusione simultanea ed eccellente copertura; - Supporta il formato IPv6 - 4 porte LAN Gigabit - 2 porte USB In aggiunta alla garanzia convenzionale europea il router, acquistato a fine Agosto 2012, gode della copertura di tre anni offerta dalla Asus. Ha funzionato egregiamente con linea Telecom Alice/20 Mega fino al Giugno scorso e successivamente con Fastweb J@y ADSL2+/20 Mega fino alla settimana scorsa quando, finalmente, hanno migrato la mia utenza alla FTTC. E' in condizioni estetiche e di utilizzo pari al nuovo e lo vendo completo di confezione e bundle originali comprendenti: - Cavo di rete ed adattatore AC - Cavo del telefono - filtro ADSL sdoppiatore - Guida rapida - Cd di supporto con manuale completo ed utilities - Garanzia - Documento di acquisto presso Amazon Le condizioni di vendita sono: - Prezzo 60 Euro - Pagamento a mezzo bonifico bancario o accredito su conto Paypal - Eventuale spedizione a scelta vostra e vostro carico - Possibilità di ritiro diretto zona Livorno con pagamento cash alla consegna - L'oggetto viene venduto come visto e piaciuto, non accetto restituzione in quanto perfettamente funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ciao se mi assicuri che con FW 20mega funziona, coda e lo prendo io, pagamento bonifico.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Solskjaer : 13-02-2014 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, dopo una settimana di gulag...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.