|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Acquisto scanner portatile
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di acquistare un scanner portatile, l'utilizzo sarebbe l'archiviazione di documenti semplici, per lo più in b/n, niente di professionale tipo foto etc etc... Vorrei fosse collegabile USB, compatibile sia con Mac che con Pc. Budget max 200€ Io avrei individuato guardando un pò in giro: - Doxie Go - IRIScan Anywhere 3 anche se mi sembra di capire che entrambi si caricano tramite usb, ma si devono utilizzare staccati dalla usb del Pc/Mac (dotati entrambi quindi di batteria interna, credo...) Attendo vostri consigli! Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
io utilizzo da un anno circa, con soddisfazione, uno ScanJet Professional 1000 di HP.
non è dotato di batteria interna, quindi deve essere utilizzato sempre mentre è connesso al PC fisso o al portatile (io lo uso con un portatile). ottimo anche il software OmniPage 17 dato in bundle. in dotazione c'è anche una robusta custodia in nylon balistico |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
il software generico di scansione per Mac (che installa anche i driver) è disponibile sia su un CD in dotazione (ma è obsoleto, in genere), sia sul sito HP.
se vuoi delle funzioni di scansione più sofisticate, puoi acquistare il software Vuescan per Mac OS X (http://www.hamrick.com), compatibile con oltre 2400 scanner. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.