Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2014, 20:00   #1
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
[VE] Cerco cpu 775 e hard disk sata WD-Hitachi

Ciao, come da titolo cerco HD sata , da 250gb +/- ma solo western digital o Hitachi , preferisco screen funzionamento con hdtune e crystaldisk info. preso su AMAZON


Una cpu skt 775, e2140 per questa mobo http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...c00910113#N116 ma valuto anche altro TROVATA

Preferisco scambio a mano al momento zona Mestre ve , valuto anche sped

edit, trovato tutto
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75

Ultima modifica di AMD K10 : 28-02-2014 alle 15:38.
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 10:01   #2
Ilyich
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1766
Western digital WD5000AADS, Caviar Green, 500 GB. Se interessato ti mando screen in privato
come processore posso mandarti un Pentium 3,0 GHZ senza dissipatore
__________________
Oltre 30 compravendite senza il minimo problema

Ultima modifica di Ilyich : 12-02-2014 alle 10:07.
Ilyich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 10:44   #3
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
ciao, è anche troppo grande da 500 gb, cerco un 250/320gb a 25€ sped, visto che ho gia addocchiato uno da 400 a questo prezzo, ma stavo aspettando se qualcuno lo aveva a mano
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 11:10   #4
attanasio
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2763
ho un hitachi da 250gb e un processore dualcore e5300 (vedi se lo supporta)

tutto a 40 euro ss incluse
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 12:25   #5
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
mi serve il piu schifoso dual core, sarebbe sprecato visto che lo devo usare solo per testare una mobo e non so neanche se lo supporta, vedo solo up to e4300
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 13:09   #6
attanasio
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2763
Ma quindi dualcore o Coreduo???

Inviato dal mio GT-I9205 utilizzando Tapatalk
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 14:18   #7
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
ho trovato un dual a poco sulla baia

quindi cerco solo hd
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 17:51   #8
Ilyich
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1766
hai valutato la mia proposta del Western Digital Caviar Green?
__________________
Oltre 30 compravendite senza il minimo problema
Ilyich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 19:02   #9
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
Non voglio spendere piu di 25e con le spese
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 20:48   #10
attanasio
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2763
Quote:
Originariamente inviato da AMD K10 Guarda i messaggi
Non voglio spendere piu di 25e con le spese
25 spese comprese
per
250 gb hitachi
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 22:26   #11
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
hai screen crystaldisk info e/o hdtune? senno pazienza, l'importante è che non abbia problemi e che non gratti
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 07:37   #12
attanasio
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2763
Quote:
Originariamente inviato da AMD K10 Guarda i messaggi
hai screen crystaldisk info e/o hdtune? senno pazienza, l'importante è che non abbia problemi e che non gratti
te li posso fare senza problemi....crystaldisk nn so ma hdtune sicuramente si.
non grattano e non hanno problemi ne ho anche più di uno
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 08:17   #13
kev#
Junior Member
 
L'Avatar di kev#
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 25
ciao, io ho due banchi di ram ddr2 800mhz -->
RAM DDR2 Kingston Valueram KVR800D2N6/1G 800MHz 1GB CL6,
RAM DDR2 G.Skill F2-6400CL5S-2GBNT 800MHz 2GB CL5
maxtor 200gb
ho anche una cpu dualcore celeron 775 che regalo in caso di vendita
in blocco....
kev# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 08:32   #14
gattone_16
Senior Member
 
L'Avatar di gattone_16
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: italia
Messaggi: 550
Intel® Core™2 Quad Processor Q9650(12M Cache, 3.00 GHz, 1333 MHz FSB)
http://ark.intel.com/it/products/spec/slb8w

Discippatore CPU socket 775 ASUS SQUARE EVO
http://content.hwigroup.net/images/p...square_evo.jpg

se ti puo interessare qualcosa contattami in PM
gattone_16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 11:47   #15
attanasio
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2763
ecco lo screen

pvtizzani se vuoi chiudere.

attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 22:45   #16
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
ciao, ragazzi mi spiace ma ho gia scambiato e pagato l'hd di attanasio , quindi sono a posto, aggiorno il post
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 11:30   #17
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
@attanasio hai spedito? non mi hai fatto sapere piu nulla
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 11:30   #18
attanasio
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 2763
Spedito spedito dopo ti do codice spedito stamattina

Inviato dal mio GT-I9205 utilizzando Tapatalk
attanasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 12:00   #19
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
non importa per il codice, l'importante è che hai spedito
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 12:05   #20
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
arrivato oggi, ma non funziona.... sembra che abbia le testine bloccate, e per fare il boot ci mette 1 min e vibra , ti faccio un video se vuoi , cosa facciamo?

Edit: ho visto che ha un angolo danneggiato, probabile da una caduta precedente, aveva tante bolle quindi non si è danneggiato con le poste secondo me. Era tuo o di 3-4 mano?
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75

Ultima modifica di AMD K10 : 21-02-2014 alle 12:36.
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v