Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2014, 18:47   #1
ThereThere
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
[Tivoli (RM) + sped] Nokia Lumia 920 Nero in garanzia

Salve a tutti, vendo il seguente cellulare:

- Nokia Lumia 920 Nero
Vendo Nokia Lumia 920 Nero per passaggio ad altro terminale, condizioni ottime, pellicola preapplicata, regalo cover in silicone morbida color rosso. Il cellulare è stato acquistato presso nota catena di supermercati a settembre 2013 quindi regolarmente in garanzia tramite scontrino.

IMMAGINI

NO PERDITEMPO, POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
LEGGETE BENE LE REGOLE SOTTO, GRAZIE

N.B.
Dato che mi è capitato di ricevere pvt da gente che non si è neanche degnata di scrivere mezza parola sul thread mi vedo costretto ad ignorare tali richieste finché non manifestiate pubblicamente il vostro interesse scrivendo qua, mi creereste solo problemi altrimenti.
Inoltre gradirei molto che mi facciate sapere se vi tirate indietro piuttosto che farmi aspettare a vuoto un'intera giornata, sono regole di buon senso e buona educazione, grazie

>>>>VERIFICA MERCE<<<<
Una volta che il pacco è giunto a destinazione sarà premura dell'acquirente verificare che tutto sia in regola, che non manchino componenti e che la merce non sia difforme dalla descrizione; inoltre gli oggetti acquistati vanno provati il prima possibile per verificarne il corretto funzionamento. Nel caso io non riceva alcuna risposta dall'acquirente nel giro di una settimana dalla ricezione del pacco assumerò che tutto sia a posto e chiuderò il thread di vendita, altresì non accetterei reclami oltre tale scadenza. Inoltre se chi compra non ha possibilità di provare la merce quanto prima (es. manca alimentatore per provare i pezzi) il problema non è affar mio, sarà cura di chi acquista fare in modo di avere tutto il materiale necessario per provare gli oggetti acquistati.
Quindi è cura dell'acquirente fare le dovute verifiche in tempi umani, una volta comunicatomi il perfetto funzionamento di tutto ciò che si è acquistato per me la trattativa è da ritenersi conclusa positivamente e non accetterei reclami di alcun tipo oltre tale comunicazione.
PER RECLAMI USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I PVT, GRAZIE

>>>>COME FARE IN CASO DI MALFUNZIONAMENTI<<<<
Dato che non posso sapere se colui che acquista la merce sia pratico o meno con l'oggetto comprato io non posso prendermi la responsabilità dei danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti; pertanto in caso di problemi all'arrivo della merce questi devono essere prontamente segnalati via pvt.
Nel caso si volesse rispedire l'oggetto al mittente per un rimborso io provvederò a risarcire la somma solo dopo che abbia potuto verificare di persona che la merce non sia stata manomessa, danneggiata o sostituita dall'acquirente, in tal caso mi vedo costretto a negare ogni tipo di risarcimento per ovvia incompetenza di chi ha acquistato il prodotto. Il costo e la responsabilità della spedizione di ritorno della merce è a carico dell'acquirente e non verrà rimborsata, verserò indietro solo ed esclusivamente la somma pagata per l'oggetto meno le spese di spedizione dell'andata e ritorno.

PREZZO: 190 € + SS

CODA

<vuota>

REGOLE

-Avete letto bene il thread? Se no ricominciate dall'inizio, altrimenti proseguite con la lettura
-Prima si scrive sul thread e poi si manda pvt
-Non limo
-No perditempo, postare solo se realmente interessati
-Niente scambi con altro materiale
-Precedenza mio prezzo
-Precedenza blocco
-Precedenza a chi compra più pezzi, anche in altri miei annunci
-Spese di spedizione completamente a carico di chi compra
-Precedenza scambio a mano da effettuare, in ordine di priorità, a:
  1. Tivoli (RM)
  2. zone nelle vicinanze di Tivoli (RM)
  3. Roma città solo se posso e tassativamente in un posto comodo a me
-Precedenza mio prezzo su scambio a mano e su tutte le altre regole
-Pagamento anticipato ricarica postepay o bonifico bancario
-Non accetto pagamento post-prova
-In vendita da altre parti, non solo su internet (quindi anche passaparola tra amici)
-Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
-Informazioni e proposte via pvt
-Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti
-Non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, se avete paura di ciò pagate l'assicurazione della spedizione
-Non mi assumo responsabilità di danni causati dall'inesperienza di chi monta tali oggetti
-Prodotti fuori garanzia se non diversamente specificato
-Code 24 H

Ultima modifica di ThereThere : 20-02-2014 alle 15:59. Motivo: Aggiunte foto
ThereThere è offline  
Old 11-02-2014, 20:01   #2
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
le te inserzioni sono il top bravo, complimenti
purtroppo al momento non riesco x quella cifra se no un pensierino lo avrei fatto volentieri mi piace troppo sto telefono

up x te
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline  
Old 11-02-2014, 20:46   #3
ThereThere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da doc.juventino Guarda i messaggi
le te inserzioni sono il top bravo, complimenti
purtroppo al momento non riesco x quella cifra se no un pensierino lo avrei fatto volentieri mi piace troppo sto telefono

up x te
È la prima volta che mi capita di ricevere un complimento del genere, grazie mille
Sono molto meticoloso in quello che faccio per cui cerco sempre di dare il massimo, anche se si tratta di curare un'inserzione

P.S.
Ovviamente se vuoi prendere spunto per le tue inserzioni fai pure, non c'è alcun problema!
ThereThere è offline  
Old 11-02-2014, 20:58   #4
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
grazie davvero
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline  
Old 11-02-2014, 22:25   #5
Balilello
Senior Member

L'Avatar di Balilello

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
gli ultimi tre Nokia 920 sono stati tutti venduti a 180€ compresi di spedizione e sono arrivato sempre in ritardo, questa è la mia offerta, anche se non limi.
Grazie
Balilello è offline  
Old 11-02-2014, 22:27   #6
ThereThere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Balilello Guarda i messaggi
gli ultimi tre Nokia 920 sono stati tutti venduti a 180€ compresi di spedizione e sono arrivato sempre in ritardo, questa è la mia offerta, anche se non limi.
Grazie
Ti mando pm.
ThereThere è offline  
Old 12-02-2014, 09:26   #7
ThereThere
Senior Member

Accordo trovato con Balilello e dati inviati
ThereThere è offline  
Old 12-02-2014, 18:24   #8
androide2.0
Senior Member

L'Avatar di androide2.0

Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
a mano a tivoli quanto faresti?
scambio con lg l9( con 4 cover) + conguaglio per caso?
Old 12-02-2014, 19:23   #9
ThereThere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da androide2.0 Guarda i messaggi
a mano a tivoli quanto faresti?
scambio con lg l9( con 4 cover) + conguaglio per caso?
Ciao androide, ormai ho concluso con Balilello al quale ho inviato I dati, dovrebbe pagarmi domani quindi salvo imprevisti il telefono è venduto.
Comunque per risponderti non scambio con altri cellulari semplicemente perché ho già comprato il sostituto, solo vendita.
Detto questo ti auguro una buona serata, ciao
ThereThere è offline  
Old 12-02-2014, 19:58   #10
androide2.0
Senior Member

L'Avatar di androide2.0

Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
peccato perke ero interessato anche a comprarlo e basta
cmq buono a sapersi che sei di tivoli, vendi sempre buona robetta da quanto vedo e con 10 minuti arrivo a tivoli
Old 12-02-2014, 23:15   #11
ThereThere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da androide2.0 Guarda i messaggi
peccato perke ero interessato anche a comprarlo e basta
cmq buono a sapersi che sei di tivoli, vendi sempre buona robetta da quanto vedo e con 10 minuti arrivo a tivoli
Come non detto, l'utente Balilello mi comunica via pvt che rinuncia, se sei interessato all'acquisto ci possiamo incontrare anche domani, dimmi te.
Ovviamente se vuoi avere maggiori informazioni sul telefono domanda tranquillamente

Ciao e vista l'ora anche buonanotte
ThereThere è offline  
Old 14-02-2014, 18:27   #12
ThereThere
Senior Member

Up!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ThereThere è offline  
Old 15-02-2014, 14:07   #13
ThereThere
Senior Member

Up!

ThereThere è offline  
Old 16-02-2014, 20:08   #14
ThereThere
Senior Member

Up!

ThereThere è offline  
Old 17-02-2014, 20:20   #15
ThereThere
Senior Member

Up!

ThereThere è offline  
Old 18-02-2014, 21:02   #16
ThereThere
Senior Member

Up!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ThereThere è offline  
Old 18-02-2014, 23:55   #17
Amshagar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Dimmi che è perfetto e fammi un buon prezzo in mp..
Amshagar è offline  
Old 19-02-2014, 09:16   #18
ThereThere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Amshagar Guarda i messaggi
Dimmi che è perfetto e fammi un buon prezzo in mp..
Ciao, ti mando pm.
ThereThere è offline  
Old 19-02-2014, 09:26   #19
antes008
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
coda a 170 con consegna a mano a roma o al cc ponte di nona.

Ciao
antes008 è offline  
Old 19-02-2014, 09:31   #20
ThereThere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da antes008 Guarda i messaggi
coda a 170 con consegna a mano a roma o al cc ponte di nona.

Ciao
Mando mp pure a te...
ThereThere è offline  
 Discussione Chiusa

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP