|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA+Sped.] Vendo Notebook HP Compaq Nx6310
Vendo Notebook HP Compaq Nx6310
Con caratteristiche: Processore Core Duo T2350 1.86Ghz Display 15" LCD 2Gb Ram 80Gb Hard Disk Wireless Masterizzatore DVD Alimentatore Batteria con 1h circa di autonomia Sistema Operativo XP originale (con partizione di ripristino originale attivabile tramite tasto F11) A richiesta installo gratuitamente Windows 7. venduto altrove Il notebook è in vendita anche altrove. Si ritira in qualsiasi momento quindi. Preferenza alla vendita a mano a Napoli. Possibilità di visione del notebook a domicilio al vomero oppure in altre zone (la batteria è funzionante). Possibilità di spedizione con spese a carico dell'acquirente. Pagamento postepay.
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri Ultima modifica di spike69 : 11-02-2014 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
coda per un amico con ritiro a mano da concordare
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
Lascio la vendita
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
venduto altrove, si può chiudere
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.