|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema con Explorer in Windows 8.1
Il problema è che Explorer non mi apre più le pagine.
Per esempio Facebook si carica qualche componente della pagina e basta, se vado su altre pagine compare il messaggio che Explorer ha smesso di funzionare, poi si apre la pagina dove dovrebbero comparire i messaggi di risoluzione ma anche questi non si leggono. Inoltre Google non da i suggerimenti, se cioè scrivo solof non mi appare automaticamente Facebook etc. Questo problema lo ho solo nell'Explorer modalità desktop.Sull'altro funziona regolarmente. Ho provato a ripristinare Explorer ma il problema sussiste. Ho visto che in pannello di controllo java e flash player risultano a 32bit mentre il mio sistema è a 64bit. Potrebbe essere questo? Dimenticavo, alcune pagine si aprono regolarmente. Ultima modifica di garigo : 10-02-2014 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
penso che il problema possa essere Protezione esecuzione programmi
basterà disattivarlo solo per Explorer?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Assicurati di non avere nessun componente aggiuntivo anomalo in esecuzione all'interno di IE. Puoi usare il tool Autoruns per eliminare eventuali voci dannose e/o sospette dalla lista elencata nella scheda "Internet Explorer". Già che ci sei, fai anche una scansione del sistema prima con Hitman Pro, poi con MBAM. Puoi trovare il link a entrambi i software nella mia firma.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.