|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Samsung TV SMART e wi fi
Ho una linea fastweb veloce che stabilmente va a 14mb/sec. Solo che il vecchio router pirelli che mi è stato installato da fastweb nel 2008 e che non ha mai perso un colpo, ha un difetto: il segnale wi-fi è scarsissimo.
Il mio Smart TV Samsung 5500 installato nella stanza accanto si connette ma, è lentissimo specialmente nella produzione dei filmati che procedono penosamente a scatti. Fastweb non cambia HAG a meno che non si guasti irrimediabilmente. Che fare? Vorrei evitare di passare cavi lan volanti per la casa e connettermi tramite wifi. Grazie Antonio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Non uoi collegare un acces point wifi ad una porta lan del router e usare quella rete wifi ?
Oppure comprare due apparecchi chiamati power line che usano la linea elettrica di casa per portare il segnale del router. Cmq di queste cose è meglio che ne parli nella sezione apposita http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=123
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.