|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Messaggi: 1456
|
Etichettatrice Citizen CL-S 700
Ciao a tutti, l'etichettatrice in oggetto nell'ufficio dove lavoro è condivisa da me e dalla mia collega in rete. La mia collega non ha problemi mentre io nel 90% delle volte ho un messaggio che non viene rilevata. La soluzione che mi è stata consigliata è stata il logoff dell'applicazione per la gestione della stampa delle etichette, ma non serve a nulla.
Devo dire che, a volte, riesco a stampare senza problemi. Come si può risolvere questo problema? Grazie. S.O. Windows 7 Enterprise |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3462
|
ciao,
non mi sembra ci siano informazioni sufficienti a comprendere il quadro generale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Messaggi: 1456
|
Scusa ma quali sono le informazioni di cui avresti bisogno ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3462
|
un pò di tutto:
il tipo di interfaccia di collegamento della stampante dove è collegata... intuisco che sia collegata al pc della collega e quindi il sistema operativo di quel pc. parli di logoff dell'appicazione di stampa delle etichette... ma quella stampante sarà comunque configurata nel tuo pc...se provi a stampare la pagina di test aprendo la sezione stampanti funziona? In ditta noi utilizziamo una vecchia INTERMEC F4, connessa tramite interfacia parallela ad un print server, e quindi messa in rete confgurando in ogni pc una porta tcp/ip.. Io ho compreso poco della tua configurazione, e comunque non so se saprei aitarti senza metterci le mani di persona... speiga meglio per chi puà aiutarti ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.



















