|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
|
Consiglio Passaggio da Alice a Fastweb
Allora ragazzi, questa è la situazione.
Io ora sono con alice è ho una 7 Mega che funziona molto bene. Il problema è che ogni mese pago anche (altre ai 20 euro di alice) quei maledetti 17 euro di canone (con fastweb pagherei 26 euro per sempre). PS:Nel mio palazzo c'è molta gente che vorrebbe farsi alice o robe simili ma purtoppo gli dicono che la centralina è strapiena e non possono fare nuove attivazioni. Qualche giorno fa mi chiama fastweb e mi dice che è arrivata la 20 Mega e per di più in ULL. Il problema è che non posso tenere lo stesso numero telecom ma devo attivarne uno nuovo. Per me è ok. Il problema è che se verifico dal loro sito la copertura ho 2 risultati diversi. - Dal sito Codice:
www.fastweb.it/AVT/ ![]() - Dal sito Codice:
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/AvtHome?SELLER_CODE=&canale=AGENZIE ![]() La cosa incredibile è che se metto i palazzi adiacenti il mio, mi dicono che sono coperti da fastweb in ULL. Io non so che fare. Per esempio questo è quello che esce se metto i palazzi accanto al mio: ![]() Mi date qualche consiglio ? Grazie Mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.