|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
|
Problema scheda madre rampage iv extreme
Ciao,ho un problema con la mia scheda madre rampage iv extreme, praticamente ora la scheda non si avvia se premo il tasto sia quello interno sia quello del case, le luci della scheda si acendono e anche le luci della scheda video. Avevo porovato a metterla fuori e dopo un ora sono riuscito ad avviarla, quindi rimonto tutto e sembra funzionare lo fatto girare per un giorno intero. stamattina provo ad accenderlo e non si avvia i led sono accesi praticamente mi fa come prima, cosa potrebbe essere.
Questa e la mia configurazione: scheda madre rampage iv extreme processore intel i7 4960x ram corsair dominator platinum 32gb alimentatore corsair 1200watt impianto a liquido vaschetta xspc con pompa dentro flussometro per vedere se gira l acqua rebous acqacomputer Ultima modifica di mefisto61 : 08-02-2014 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
resetta il bios innanzitutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Avevo gia fatto ma niente,ora mi fa una cosa stranissima praticamente mi parte ad un orario, prima mi partiva alle 12:00 ora invece mi parte alle 16:00 prima di questi orari non parte in nessuna maniera. Sto diventando scemo non so piu cosa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Puoi fare questo tentativo: spegni il monitor prima e solo dopo avvia il sistema, e dopo 20 secondi accendi il monitor.
edit: credevo fosse un problema di scheda video, beh comunque un tentativo non costa nulla. Ultima modifica di regixx : 12-02-2014 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il monitor e gia spento ma non parte uguale sia che lo accendo sia che lo spengo,la scheda video lo cambiato quindi non e quella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.